Svolta fetish a per Ilary Blasi: cosa ha “combinato”

Una puntata, la sedicesima del reality L’Isola Dei Famosi, dal gusto si potrebbe dire squisitamente tarantiniano, per citare il famoso regista hollywoodiano e la sua passione per le estremità femminili. Ilary Blasi, la sua bellissima e squisita conduttrice stanca dei tacchi, conduce gli ultimi scampoli della diretta a piedi nudi!

Ilary Blasi non regge i tacchi e decide di liberarsene in diretta conducendo l’ultima parte della trasmissione a piedi nudi, subitaneamente imitata da Vladimir Luxuria e da Nicola Savino… Il video è virale!

L’ Isola Dei Famosi, la svolta fetish

“Scritta e diretta da Quentin Trantino” potrebbe scherzosamente dire il popolo della Rete maggiormente colto sul cinema d’Oltre Oceano che conosce e segue la cinematografia del regista americano che non ha mai fatto mistero della sua grandissima e innata passione per i piedi femminili in generale.

E  “il tutto” è detto  in riferimento a una puntata de L’Isola Dei Famosi che ha preso inaspettatamente una piega fetish, oltre che molto ma molto divertente. I telespettatori, tanto affezionati e numerosi, sconcertati ma anche assai divertiti dalla trovata!

E’ in collegamento con Carmen Di Pietro, quando si toglie le scarpe. Ilary non ne poteva più!

Ilary Blasi fa “respirare i piedi”, così si potrebbe dire e pure a buona ragione! Eh sì, dopo ore che se ne stava in piedi a condurre la puntata dell’ Isola su un paio di tacchi a dir poco vertiginosi, la moglie di Totti ha deciso, vinta dalla stanchezza, di togliersi le scarpe e di proseguire a condurre completamente scalza!

Chiaramente tale gesto non è affatto passato inosservato al pubblico in studio e agli spettatori a casa, che ormai hanno eletto Ilary regina del venerdì sera televisivo.

Ma quando è accaduto esattamente il fatto?

E’ successo tutto durante il collegamento con Carmen Di Pietro, quando ad un certo punto la Blasi si è seduta sullo sgabello ed è rimasta a piedi nudi per qualche secondo, evidentemente stufa di indossare le scarpe che -forse- le iniziavano a procurarle dolore e fastidio.

E’ uscita dallo studio completamente scalza

Poi, a onor del vero, se le è rimesse per poi togliersele solo alla fine, imitata dai due opinionisti, ovvero Vladimir Luxuria e Nicola Savino, quando è uscita dallo studio, mentre andavano in onda i titoli di coda, a  piedi nudi. Il video è diventato in men che non si dica virale. Fan e telespettatori decisamente molto ma molto sconcertati e- nel contempo-assai divertiti dalla trovata della conduttrice romana, vera punta di diamante delle Reti Mediaset.

L’articolo Svolta fetish a per Ilary Blasi: cosa ha “combinato” proviene da TiPiu.com.