Romina Carrisi pubblica una foto dal suo camerino: i fan notano il dettaglio

Romina Carrisi, ospite fissa del consueto appuntamento pomeridiano di Rai 1 nel salotto di Serena Bortone, pubblica dal suo camerino una fotografia dove non può non essere notato un dettaglio che i fan più affezionati hanno voluto mettere subito in evidenza…

Dettaglio importante e assolutamente commovente in una fotografia di backstage scattata nel camerino di Romina Carrisi e pubblicato dalla stessa su Instagram… Ragazza dolcissima!

Romina Jr, ha trovato il suo posto al sole

La figlia più giovane di Albano e Romina Power, della quale per altro è omonima, non si può negare che sia riuscita a ritagliarsi il suo indiscusso posto al sole nell’Azienda Di Viale Mazzini, dove ora è diventata ospite fissa nel parterre di Serena Bortone all’interno del suo programma Oggi è Un Altro Giorno, del quale  fa anche parte Massimo Cannoletta, ex concorrente plurivincitore de L’Eredità dopo aver avuto la sua assai meritata e applaudita consacrazione televisiva.

Tra l’altro è proprio qui che la ragazza ha trovato l’amore, innamorandosi del regista della trasmissione, molto più grande di lei e che non ama affatto apparire. Ed è per questo motivo che non si trovano foto della neo coppia.

Tuttavia- è doveroso sottolinearlo per dovere assoluto di cronaca- queste sono solo voci, seppur molto insistenti e potenti, e mai conferma o smentita è stata data a riguardo dai diretti interessati.

Stella di diamante del pomeriggio di Rai Uno

Romina ora è diventata importante a livello di opinionista televisiva e la sua carriera sta procedendo a gonfie vele, tanto che in molti sostengono che sarà presentissima anche nella prossima stagione del noto e- a dir poco- seguitissimo programma pomeridiano di Rai Uno che tanto piace agli italiani.

Ed è proprio dal suo camerino di suddetta trasmissione che lei ha caricato uno scatto su una Storia sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei personalmente e magistralmente aggiornato.

Carica una foto in una Storia e i fan notano subito un particolare…

Dal camerino di Romina è stata difatti scatta dalla stessa una fotografia che poi ha caricato come Storia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che riprende una parte del suo tavolo da trucco.

Ma ciò che è balzato subito agli occhi dei fan più attenti è ben altro! Si tratta di due fotografie stampate su carta e perfettamente incorniciate…

In quella di sinistra si vede una donna con un vistoso pancione che altro non è che mamma Romina incinta di lei, con una bambinetta  che bacia amorevolmente il pancione che ” contiene” la sorellina in arrivo, ovvero Romina Jr, mentre in quella di destra  sono ritratte due bambine, intente a giocare. Si tratta sempre delle due ragazze che ancora oggi sono molto ma molto legate.

L’articolo Romina Carrisi pubblica una foto dal suo camerino: i fan notano il dettaglio proviene da TiPiu.com.