Matteo Ranieri e Valeria Cardone “crisi e bugie”. Terremoto sulla coppia di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Classico, Matteo Ranieri ha scelto- un po’ a sorpresa- la nuova arrivata Valeria Cardone. Ma ora, a distanza di svariate settimane dalla loro uscita come coppia dal famoso dating show di Canale 5, cominciano a nascere alcune indiscrezioni, volte a far pensare che i due non stiano più insieme. C’è davvero aria di crisi tra di loro?

E’ davvero finita tra l’ex tronista ligure e la sua bella corteggiatrice? In molti in Rete sostengono che i due stiano insieme solo per facciata e per motivi professionali e pubblicitari ma che nella vita abbiano- ormai- preso direzioni ben diverse!

Matteo e Valeria, è già finto l’amore? Stanno insieme solo per business?

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono già giunti al capolinea? Sono davvero molti i segnali che possono far pensare ad una rottura temporanea o- addirittura- definitiva tra l’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne.

Secondo le ultimissime indiscrezioni alimentate dall’opinionista Social Deianira Marzano, i due ora come ora starebbero insieme praticamente solo per facciata, per non dire più crudamente solo per lavoro, o meglio, per business!

La coppia -infatti – appare al momento sempre più distante. L’ex tronista e corteggiatore 29enne, nonchè scelta  di Sophie Codegoni,  e la corteggiatrice 25enne da tempo non pubblicano più foto insieme sui Social.

E questo potrebbe- in effetti- essere un primo grave segnale

La Marzano li definisce ” una coppia fantasma” e lei- in tutta fretta- pubblica una foto romantica…

Deianira Marzano, opinionista Social ed esperta di Gossip, nel pomeriggio del 15 maggio 2022 ha -addirittura- parlato di “coppia fantasma”. Poco dopo la diffusione massiccia di voci riguardo ad una loro possibile crisi ,la Cardone si è affrettata a pubblicare una foto nelle storie Instagram che ha tutto il sapore di essere un modo per metterle a tacere.

Lo scatto, dove campeggia la scritta “Mi manchi”, la ritrae  tutta intenta a baciare il bel Matteo.

Mera coincidenza? In più ha scritto che le manca... Dunque non è lì con lei?

Poco dopo la 25enne ha lasciato un box domande ai suoi followers, invitandoli a chiederle qualunque cosa desiderassero domandarle. E- ovviamente- loro non si sono persi l’assai ghiotta occasione di chiederle come vanno le cose con l’affascinante Ranieri

Smentisce la crisi

Valeria Cardone ha smentito categoricamente  la nascita di una possibile crisi,  sostenendo di non sentirsi in alcuna maniera ” toccata” dalle malelingue.

Inoltre ha voluto sottolineare che la loro storia va a gonfie vele e, che nonostante vivano distanti, visto che  lei sta  a Casoria e lui a Genova, riescono comunque a vedersi durante i weekend.

L’articolo Matteo Ranieri e Valeria Cardone “crisi e bugie”. Terremoto sulla coppia di Uomini e Donne proviene da TiPiu.com.