Il Paradiso 7, nuove puntate: Vittorio ha un nuovo amore, chi è

Non si arrestano nel modo più assoluto le indiscrezioni e le anticipazioni che riguardano la prossima attesissima edizione de Il Paradiso Delle Signore, cosa vedremo di nuovo? Intanto si mormora che potrebbe arrivare un nuovo amore per l’affascinante dottor Vittorio Conti, tra i personaggi storici e più amati della serie di Rai1.

E’ appena finta la sesta ma si sta già lavorando alla settima stagione della soap più amata dagli italiani e così cominciano a circolare, anche piuttosto copiose e assai accattivanti, indiscrezioni che riguardano alcuni suoi indiscussi protagonisti. Uno su tutti il direttore del Paradiso. Chi gli farà nuovamente battere forte forte il cuore?

Vittorio, un nuovo amore per lui? Le indiscrezioni

Nelle nuove nuove puntate della fiction nostrana Il Paradiso Delle Signore, Vittorio Conti potrebbe ritrovare l’amore. A poche settimane dall’inizio delle riprese di questa attesissima nuova stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1, non si esclude che per lui possa arrivare il momento di voltare pagina  in maniera definitiva.

Tra l’altro lui- a onor del vero- non sta uscendo da un periodo per nulla  facile dal punto di vista personale e tanto meno sentimentale: prima l’addio di sua moglie Marta Guarnieri e poi il rischio davvero pensante  di perdere per sempre la gestione del Paradiso. Adesso, però, per lui potrebbe arrivare una svolta importante grazie alla giovane e talentuosa Maria che potrebbe anche contare su una bella promozione sul posto di lavoro.

La moglie gli ha detto addio per sempre e lui ora deve voltare pagina

Nel dettaglio, le riprese de Il Paradiso Delle Signore 7 riprenderanno nuovamente da fine maggio e, tra gli attori riconfermati nel cast della soap opera, spicca il nome di Alessandro Tersigni, lo storico interprete di Vittorio Conti, presente fin dalla primissima puntata della serie che- inizialmente- andava in onda in prime time.

Una presenza che, anche questa volta, assicurerà nuovi colpi di scena e clamorose sorprese, anche perché per lui potrebbe essere giunto il momento di ritrovare- finalmente- il sorriso dopo un periodo decisamente complicato e assai complesso sotto molti punti di vista.

Conti, come i telespettatori della soap certamente ricorderanno, nella stagione che si è appena conclusa, ha dovuto prendere atto della fine del suo matrimonio con Marta Guarnieri.

La figlia di Umberto- infatti- ha scelto di trasferirsi stabilmente in America, motivo per il quale non ha dato più notizie e non si è più messa in contatto col marito, confermando la sua intenzione di voltare pagina per sempre.

Maria potrebbe fargli perdere la testa

Poi, come se non bastasse l’uomo ha rischiato di perdere la gestione del grande magazzino, dopo che il perfido Dante Romagnoli ha provato in tutti i modi possibile e immaginabili  a metterlo in seria e grave difficoltà sul lavoro.

Alla fine- però- tutto si è concluso nel migliore dei modi e in questa settima stagione della soap, Conti potrebbe voltare pagina anche sul piano sentimentale. Non si esclude, infatti, che dopo un timido avvicinamento con Maria, nel corso de Il Paradiso delle signore 7 i due potrebbero ritrovarsi ad intraprendere una vera e propria storia d’amore, facendo completamente perdere la testa all’uomo.

L’articolo Il Paradiso 7, nuove puntate: Vittorio ha un nuovo amore, chi è proviene da TiPiu.com.