Fedez e J Ax pace fatta, ma perché avevano litigato? La verità

E’ pace fatta- finalmente – tra Fedez e J Ax. Dopo che i due negli anni passati avevano dato alle stampa tanti brani di successo, poi avevano deciso di dividersi artisticamente parlando. La notizia aveva lasciato tutti quanti di stucco e poi, un poco alla volta, sono anche nati grandi contrasti che hanno portato sia il grande pubblico che la Stampa, a pensare che ormai l’amicizia era “una storia passata”. Ma ora pare che si siano riconciliati, come ha di recente confessato Ax in una sua bella intervista.

I fan di entrambi possono ora tirare un bel sospiro di sollievo: i due sono nuovamente in buoni rapporti. Ma ora vogliono sapere anche quale sia stata la vera ragione del loro allontanamento. E, a distanza di anni, l’ha rivelata l’ex leader de L’Articolo 31

Pace fatta tra Fedez e J Ax

Si sono riconciliati dopo tanto tempo che non si parlavano Fedez e J Ax e la notizia, davvero lieta, ha non poco scaldato i cuori dei loro fan che erano rimasti assai delusi e afflitti quando avevano scoperto che non erano più in buoni rapporti, dopo che avevano collaborato con tanto profitto per un certo periodo di tempo, dando anche alle stampa brani di immenso successo che sono diventati in men che non si dica degli autentici tormentoni. Ma al di là della lieta novella, ora i loro sostenitori vogliono saperne di più, molto di più. A cominciare dal motivo del loro allontanamento

Non era più sereno e vinto dalla paranoia, ha chiuso con il marito della Ferragni

A svelarlo è stato J Ax durante l’ ultima puntata della seconda stagione del podcast di Luca Casadei One More Time.

“Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia”, ha raccontato il rapper in nome della sua immensa schiettezza.

Fedez- a detta sua- ” aveva perso uno di famiglia”

Dal canto suo Fedez aveva dichiarato che perderlo era come aver perso uno di famiglia e questo- se ci pensiamo- aveva già fatto intendere che ci doveva essere sotto- per così dire- qualcosa di grave oltre che- con molta probabilità- una decisione alquanto complessa, meditata e sofferta. I due- infatti- non erano solo legati da un rapporto professionale ma anche da un sentimento di grande amicizia ed è per questo motivo che oggi- a distanza di tempo- sono riusciti a riconciliarsi, al di là del fatto che decidano di collaborare o meno ancora una volta.

L’articolo Fedez e J Ax pace fatta, ma perché avevano litigato? La verità proviene da TiPiu.com.