Uomini e Donne, Maria umilia Gemma, questa volta ha esagerato

Uomini e Donne, Trono Over, da un po’ di tempo i telespettatori, soprattutto quelli più fedeli e accorti, si sono accorti che la dama Gemma Galgani, dopo ben 11 anni di partecipazione al noto dating show di Canale 5, è stata messa da parte. Non per nulla anche Tina Cipollari, sua grande nemica, non la calcola praticamente in più. Lei è presente alle registrazioni ma pochissime volte la si vede al centro dello studio. Pochissimi pure i suoi interventi. E ora arriva anche la sgridata per lei da parte della padrona di casa. E’ la caduta di una stella?

Si è anche parlato della fine della sua lunga amicizia con Ida Platano– che- a differenza sua è sempre rimasta sulla cresta dell’onda e che ora non la difende più dalle critiche. Nemmeno stavolta che la vamp ha voluto colpirla e che Maria le ha dato una sonora lavata di capo. E lei- come al solito- scoppia in lacrime.

Gemma Galgani, è finito il suo momento d’oro? Colpita e affondata anche da Maria!

Uomini e Donne, Trono Over, i telespettatori, soprattutto quelli più assidui, si sono – certamente-  accorti che sia caduta- con molta probabilità- una stella del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla vera Regina delle Reti Mediaset, ovvero la mitica Maria De Filippi.

Si tratta della dama torinese Gemma Galgani che, dopo ben 11 anni di permanenza, ed essere stata una delle grandi protagoniste della trasmissione, con tanto di pubblicazione a puntate della storia della sua vita sul magazine ufficiale del programma, pare  che stia per ricevere il benservito dalla redazione.

Intanto la donna è stata messa da parte da un po’ di tempo: i suoi interventi avvengono davvero di rado e se non fosse per qualche rapida inquadratura che ottiene in quanto seduta accanto alla splendida Ida Platano, che è ancora sulla cresta dell’onda a differenza sua, spesso non si noterebbe la sua presenza.

Ai ferri corti ormai anche con l'( ex) amica del cuore

E tra l’altro pare che le due non si parlano nemmeno più  insieme e quando Tina o qualcun altro attacca una, l’altra non interviene più a rincuorarla. Ma che cosa le ha allontanate?

Forse il fatto che la dama torinese non sopporta di essere stata messa da parte o che l’altra voglia ancora dare corda a Riccardo che-secondo molti- la sta solo prendendo in giro per farsi pubblicità?

Sta di fatto che nemmeno ora che la vamp ha ricominciato ad attaccarla e che Maria l’abbia in qualche maniera umiliata con una sua affermazione, Ida è voluta correre in aiuto dell’amica, o meglio, a quanto pare ex amica del cuore. Gemma sempre più sola e isola.

Criticata da Tina ma ferita da Maria, la dama, dopo il pianto, cerca di darsi un contegno

Ma andiamo con il racconto dei fatti. Gemma, dopo l’ennesima batosta amorosa ” presa” dal cavaliere Giacomo, inizia a trovare mille difetti a Rocco. A quel punto,  Barbara De Santis, ritornata da pochissimo alla Corte di Uomini e Donne,  la accusa di essere soltanto un personaggio.

Sperti la difende quasi a spada tratta ma Tina inizia ad attaccarla frontalmente. Lei- come al solito-scoppia in lacrime e a quel punto la padrona di casa, probabilmente ormai stanca dei suoi continui piantarelli, le dice di smetterla di comportarsi così e che non deve sempre prendersela così tanto per le critiche ma- al contrario- darci il giusto peso.

A quel punto la dama, sentendosi redarguita dalla sua pigmaliona, cerca di darsi un contegno e una bella calmata!

L’articolo Uomini e Donne, Maria umilia Gemma, questa volta ha esagerato proviene da TiPiu.com.