Federica Aversano asfalta Alessandro dopo Uomini e Donne: dure parole

Uomini e Donne, quest’anno il noto dating show di Canale 5, ideato e condotto dall’impeccabile Maria De Filippi, ci ha abituati, soprattutto nell’ultimo periodo, a un confronto e all’avvicinamento tra il Trono Classico e quello Over. In molti ricorderanno- di certo- l’interesse del giovane e affascinante cavaliere Alessandro Vicinanza nei confronti di Federica Aversano, corteggiatrice non scelta del tronista Matteo Ranieri. Lui le chiese di uscire ma lei lo ha subitaneamente bloccato.

Ma oggi, a distanza di tempo, la donna ha -forse- cambiato idea? A quanto pare no! La sua risposta, assolutamente indelebile, nella sua nuova intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione. Per lui nessuna speranza!

Federica Aversano e Alessandro Vicinanza, c’è speranza per il cavaliere? A quanto pare no…

Uomini e Donne, Trono Classico, la ferita dell’amara sconfitta brucia ancora nel cuore della belle Federica Aversano che, come molti sostenevano, era quasi certa che il bel Matteo Ranieri la scegliesse. E- invece- all’ultimo e assai di sorpresa lei ha  preferito Valeria, che è giunta in trasmissione solo qualche settimana prima.

E nella stessa giornata, dopo che era tornata nel suo camerino per prepararsi a partire per la volta della sua Caserta, dove ad attenderla c’era e c’è sempre il suo bambino, ha ricevuto la proposta, alquanto galante, del cavaliere Alessandro Vicinanza, che aveva appena concluso la sua conoscenza con Ida Platano, di iniziare a frequentarsi.

Inoltre l’uomo aveva anche candidamente confessato in studio, suscitando grandi polemiche, di averla notata praticamente subito, sebbene fosse sceso dalle famose scale con il principale obiettivo di conquistare il cuore della dama, ormai bresciana di adozione.

Lui ancora asfaltato da lei

In quel momento lei, sostenendo di essere ancora profondamente scossa per la scelta del tronista, aveva gentilmente declinato le su avances e lui poi non è più sostanzialmente ritornato sull’argomento.

Ma la giovane, a distanza di svariato tempo, ha -forse- cambiato idea? Stando alla lettura della nuova e accattivante intervista per il noto magazine pare proprio di no! E- infatti- l’ex corteggiatrice ha ancora una volta ribadito di non essere interessata a conoscerlo meglio. Le sue parole che non ammettono replica.

Lo sente lontano da lei, troppo diversi

“Lui è un bel ragazzo, ma quando parla lo sento lontano da me. Non abbiamo vite molto compatibili. Ad esempio, io non sono molto mondana: il sabato sera sto a casa con mio figlio. Sì, a volte esco ma non è il mio primo pensiero.”, queste le sue prime parole quando si è iniziato ad affrontare il discorso Alessandro.

Tuttavia Federica ha anche ammesso, pur ribadendo di non essere interessata ad approfondire la sua conoscenza, di apprezzarlo come persona e di ritenerlo onesto, poiché “dice le cose come stanno”.

Ma sul finale gli ha dato una bella stoccata, asserendo che fra lui e Riccardo Guarnieri, preferisce certamente il secondo. Insomma, Alessandro,  colpito e affondato!

L’articolo Federica Aversano asfalta Alessandro dopo Uomini e Donne: dure parole proviene da TiPiu.com.