Brave and Beautiful, cambia tutto dal 16 maggio: la notizia improvvisa

Dal 16 maggio i più affezionati fan della soap opera turca attualmente in onda su Canale 5 potranno godere di un gustoso raddoppio di appuntamento! Complice la chiusura di Amici 2022, ecco che sarà proprio la serie con Cesur e Suhan a guadagnare spazio nel palinsesto pomeridiano della Rete Ammiraglia dell’Azienda del Biscione. I fan in delirio!

Cambio di programmazione per la soap turca Brave and Beautiful in onda con grande successo nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento con la serie resta confermato dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio ma a partire dal 16 maggio ci sarà un ampliamento!

Brave and Beautiful, più spazio per la soap turca nel palinsesto di Canale 5

Nel dettaglio, il cambio programmazione per Brave and Beautiful partirà il prossimo lunedì 16 maggio 2022. Il daytime di Canale 5, infatti, subirà delle modifiche  decisamente importanti dopo la chiusura di Amici di Maria De Filippi.

Il talent show, che per tutto l’anno ha occupato la fascia oraria che va dalle 16:05 alle 16:40 circa in daytime, lascerà spazio, dopo il gran finale di questa ventunesima edizione previsto per domenica 15 maggio in prime time. Di conseguenza, bisognerà ben  rimodulare il pomeriggio di Canale 5.

A giovarne in maniera ampia, guadagnando tanto  spazio in più  sarà proprio la seguitissima soap opera turca, che continua a registrare ottimi risultati dal punto di vista auditel. I telespettatori pazzi di gioia!

Doppio appuntamento quotidiano con Cesur e gli altri

Da lunedì 16 maggio 2022, quindi, ecco che sarà in programma un doppio appuntamento quotidiano con  Brave and Beautiful, che verrà trasmesso a partire dalle 16:25 circa e andrà avanti per un’ora, fino alle 17:25 circa. Rispetto a quanto è accaduto in questi mesi, quindi, ci sarà una doppia puntata quotidiana della soap opera pomeridiana di Canale 5.

Un regalo certamente speciale per tutti i fan che, in questo modo, potranno seguire delle puntate complete e non quelle “spezzettate” come sono andate in onda fino ad oggi. Intanto, si avvicina sempre più l’atteso e fatidico finale di questa prima e unica stagione.

Suhan in serio pericolo

Le anticipazioni rivelano-inoltre- che non mancheranno nemmeno tanti colpi di scena. Occhi puntati in primis sulle vicende di Cesur e Suhan che si ritroveranno- purtroppo- a fare i conti con un pericolo che rischierà di mettere a dura, durissima prova la loro stessa vita.

Che cosa gli accadrà? In pratica il cattivissimo Riza, dopo essere stato scarcerato, cercherà la sua vendetta! L’uomo non si farà problemi a scagliarsi proprio contro Suhan che è anche in dolce attesa. Riuscirà a sopravvivere e a portare avanti la gravidanza?

L’articolo Brave and Beautiful, cambia tutto dal 16 maggio: la notizia improvvisa proviene da TiPiu.com.