Amici, incidente per una concorrente. Paura in studio

Amici, parliamoci chiaro: non è proprio un gran bel momento per i fan del padre di tutti i talent che ogni anno sforna grandissimi talenti sia per quanto concerne il vasto mondo musicale che della danza. Impossibile dimenticare grandi nomi dello Spettacolo nostrano lanciati poi nell’ Olimpo, ” usciti” dalla scuderia di Queen Mary, come Stefano De Martino, oggi lanciatissimo showman e giudice del programma, Elodie, artista a tuttotondo ed Emma, tra le cantanti più amate nel nostro Paese, solo per fare qualche nome. 

E ora, dopo che i telespettatori, sempre tanto numerosi, hanno ricevuto la notizia che dovranno aspettare domenica sera per sapere chi sarà il vincitore di questa edizione, decisamente ricca di colpi di scena, arriva anche una voce che parla di un piccolo incidente che nelle ultime ore ha visto come indiscusso protagonista un finalista. Ha sanguinato sul palco. Paura in studio durante le prove.

Amici21, un finalista inizia a sanguinare. Paura in studio

Amici21, dopo che i telespettatori hanno ricevuto la notizia che la finale del loro programma del cuore è stata spostata alla sera successiva, ora  ne devono affrontare un’altra di tutt’altro genere che, vista anche la sua gravità, li ha messi immediatamente in grande subbuglio.

In pratica un concorrente giunto in finale, quindi in lizza per la vittoria, si è fatto parecchio male. Pare che durante le prove in studio abbia – a un certo punto- iniziato a sanguinare. Paura tra i presenti ma poi è arrivato il medico con la sua equipe ed è stato dato il responso. Potrà partecipare alle varie sfide e la ferita sarà coperta molto abilmente con del trucco.

Il concorrente, o meglio la concorrente, visto che si tratta di una donna, che si è ferita è la splendida Serena che- tra l’altro- è l’unica ballerina giunta in finale. Ed è per questo motivo che la ragazza, eccellente allieva di Raimondo Todaro, si sta allenando tantissimo, arrivando alle 12 ore al giorno di allenamento.

Stava provando quando a un certo punto è caduta, battendo forte il mento a terra. Ha iniziato a perdere parecchio sangue ma immediatamente è giunto in aiuto il medico. Per lei nulla di grave, solo tanto spavento.

La ferità è stata disinfettata e curata ma per coprirla sarà necessario che le truccatrici si diano un bel da fare. Ma la notizia più importante è che la ragazza sta bene e che potrà partecipare alla finale!

La finalissima di domenica sera

Una finale che andrà in onda di domenica sera, ovvero il 15 maggio, e non il sabato per evitare di scontrarsi a livello di share con la finalissima dell’ Eurovision Song Festival, un appuntamento mediatico di grande impatto, molto apprezzato sia dagli addetti ai lavori sia dal grande pubblico di ogni età, sebbene siano i giovanissimi in primis ad apprezzarlo al fine di scovare qualche nuovo artista da iniziare a seguire con interesse.

L’articolo Amici, incidente per una concorrente. Paura in studio proviene da TiPiu.com.