Uomini e Donne, Catia Franchi fuori dal Trono Over?

Uomini e Donne, indubbiamente gli spettatori più accorti del dating show più popolare della Tv in toto, dunque non solo delle Reti Mediaset, avranno notato la latitanza della dama Catia Franchi all’interno del parterre nelle ultimissime registrazioni. Come mai la donna non si è presentata in studio? Che cosa è successo? Ha- forse- abbandonato in maniera definita la trasmissione?

Il Trono Over non smette mai e poi mai di stupire e di dare- per così dire- “in pasto” al suo pubblico, tanto affezionato e vasto, storie e personaggi degni di nota. E fra di essi vi è- certamente- da annoverare la sorella della nota stilista Elisabetta Franchi, che dopo aver inscenato in studio grandi discussioni con il cavaliere Biagio, è stata molto attaccata per il look scelto per una sua sfilata, giudicato volgare dai più. E ora la donna pare non essersi presentata al programma durante le ultimi registrazioni. Se ne è andata definitivamente?

Catia Franchi, una dama molto chiacchierata per via della sorella anche lei ora nella bufera

Uomini e Donne, tra le più accattivanti e chiacchierate new entry del parterre del mitico e amatissimo Trono Over vi è- indubbiamente- la dama Catia. La donna  è stata fin da subito messa alla gogna per il fatto del suo cognome Franchi, ergo per essere la sorella della nota stilista Elisabetta.

Costei in questi ultimi giorni ha anche suscitato grandi polemiche per alcune sue dichiarazioni riguardo al lavoro, ammettendo di non assumere nella sua azienda, famosa in tutto il mondo, donne sotto i 40 anni per timore, che poi, volendo fare figli, non possano poi lavorare alacremente tante ore al giorno e richiedere, come è normale che sia, aspettative etc.

Nel frattempo Catia si è distinta in Tv per il suo caratterino decisamente pepato e per le sue discussioni con il cavaliere Biagio che  non gode affatto le simpatie di Tina Cipollari.

Con Biagio sono volati ben presto stracci in studio

I due si sono frequentati per un po’. La prima uscita è andata male poiché l’uomo l’ha portata al ristorante dell’hotel dove c’era troppa poca gente per i gusti della dama. La seconda volta non l’ha accontentata: lei voleva andare a mangiare sushi ma lui ne ha voluto sapere e ha optato per una pizza. Ma non sono andati a gustarla in una pizzeria bensì si sono dovuti accontentare di un trancio preso una pizzeria da asporto!

Lei a quel punto non ci ha più visto e i due hanno iniziato a litigare in studio. Lei è stata poi accusata da Armando Incarnato di essere una donna viziata e dedita al lusso. Del resto- come sostenuto a più riprese dall’uomo- lei ha molti soldi essendo la sorella della nota Elisabetta Franchi per la quale sia lei che la figlia lavorano da tempo.

Polemica per la sua sfilata e ora è sparita dal Trono Over…

Ma le polemiche per lei non sono- di certo- finite qui: difatti dopo la sua sfilata la donna è stata pesantemente attaccata non solo da Biagio ma un po’ da tutti i presenti in studio, compresi Tina e Gianni che si sono chiesti se sotto il suo vestitino tanto corto e striminzito, lei portasse le mutande!

Catia si è esibita facendo ginnastica e gli squat e le sue movenze non sono affatto piaciute, soprattutto se associate al suo outfit. Durante le ultime ultime puntate andate in onda la dama non è proprio apparsa in video e in molti sui social si chiedono se sia giunta a termine la sua esperienza al trono over di Uomini e Donne.

L’articolo Uomini e Donne, Catia Franchi fuori dal Trono Over? proviene da TiPiu.com.