Matteo e Valeria Uomini e Donne | Beccati così dopo la scelta e il trono

E’ un’interminabile luna di miele la storia d’amore tra l’ex tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone: ecco come sono stati beccati

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Matteo Ranieri e la corteggiatrice Valeria Cardone. Se qualcuno nutriva ancora dei dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti  verso Valeria, l’ultimo video postato da Matteo Ranieri sul suo profilo Instagram ha di sicuro convinto anche i più scettici in proposito.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone-tipiu-13/05/2022

L’ex di Sophie Cadegoni, infatti, nel suddetto video, un collage di momenti pubblici e intimi della coppia, incapace di esprimere il suo amore come ogni vero innamorato, si è affidato al famoso attore e regista Carlo Verdone la cui voce mentre interpreta il protagonista di uno dei suoi film fa da commento sonoro alle immagini: “Fulvio, quegli occhi, quel paio di occhi che brillavano, sembravano due fari, due torce e quel sorriso così accecante sembrava di vedere il sole quando lei rideva, credimi. Fulvio, quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell’espressione ma è inevitabile che gli esploda qualcosa dentro...”, recita il bravissimo Carlo Verdone. Se non è amore questo, allora cos’è?

E siccome, come detto, l’ineffabilità è propria degli innamorati, il commento della destinataria di tale romanticissima dichiarazione d’amore, Valeria Cardone, non poteva che essere “senza parole“.

Matteo Ranieri, il suo percorso a “Uomini e Donne”

Alcuni romantici momenti estrapolati dal video di Matteo Ranieri-13/05/2022

Matteo Ranieri, dunque, ha finalmente trovato la sua anima gemella in Valeria Cardone, eppure il suo percorso nel noto dating show “Uomini e Donne” è stato alquanto accidentato: infatti abbiamo fatto la sua conoscenza nelle vesti di corteggiatore della tronista Sophie Codegoni che dopo il classico tira e molla lo ha scelto. I due così hanno avviato una relazione che però, lontano dai riflettori e dalle telecamere del programma cult di Maria De Filippi, ha avuto vita breve, con tanto di coda polemica per le reciproche accuse.

Dopo tale delusione Maria De Filippi gli ha concesso un’altra chance scegliendolo come tronista. Tra quelle che si sono fatta avanti per lui, alla fine in ballottaggio sono rimaste Federica Aversano e Valeria Cardone, con quest’ultima, come è ormai noto, che lo ha vinto perché, come ha spiegato lo stesso Matteo Ranieri, sin dal primo momento in cui ha posato su di lei i suoi occhi ha avvertito un’intensa emozione e quindi alla luce di ciò ha capito che era scoccata la fatidica scintilla.

L’articolo Matteo e Valeria Uomini e Donne | Beccati così dopo la scelta e il trono proviene da TiPiu.com.