Dove vivono i cantanti de Il Volo: le case nei luoghi dove sono cresciuti

Dove vivono i tre componenti del trio canoro Il Volo? Degli scatti Social e non solo ce lo rivelano in tutto il loro splendore… Ma è il latin lover del gruppo quello più propenso a mostrarci il suo nido…

Scatti non solo Social sono ora in grado di rivelarci di più sulle abitazioni – a dir poco da Mille E Una Notte – di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

Il Volo, un trio di successo che non dimentica mai le proprie origini

E’ indubbiamente passato parecchio tempo da quando Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto parteciparono giovanissimi al talent show canoro per bambini Ti lascio una canzone. I tre cantanti oggi formano il gruppo musicale Il Volo, tra i più conosciuti al mondo, che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015 e che  porta con onore e immenso successo  il Bel Canto italiano in giro per il mondo.

Quando non sono impegnati ad esibirsi in concerti in diverse lingue e in vari continenti, tornano nelle loro case di origine per ricongiungersi con le proprie famiglie alle quali sono- a dir poco- legatissimi. Scopriamo dove vive il trio composto dai due tenori e un baritono.

Gianluca vive a Teramo, accanto alla casa di mamma e papà. Un nido moderno e molto ampio

Gianluca vive a Montepagano, frazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, dove è vissuto sin dalla nascita. Oggi la sua casa si trova  esattamente accanto all’abitazione familiare dove è cresciuto.

La sua abitazione è caratterizzata da ampi spazi interni, un giardino e un terrazzo che affaccia sul versante nord della costa teramana. Pareti scure e arredi moderni caratterizzano il suo bel nido dove  non poteva assolutamente mancare un pianoforte ove il cantante ama esibirsi anche per qualche scatto Social, per l’immensa gioia dei suoi fan.

Piero e la sua casa di Agrigento ricca di luce Naturale. Ignazio abita a Marsala ma non si sa come sia la sua casa…

Piero Barone de Il Volo, quando non deve girare il mondo per lavoro, torna dalla sua famiglia a Naro, un paesino in provincia di Agrigento, dove abita. Non sono molte le immagini condivise sui suoi Social  che mostrano la sua dimora ma sappiamo comunque  che vive in una casa con giardino, completamente inondata  di luce  squisitamente naturale.

Ignazio Boschetto- infine- abita a Marsala, in provincia di Trapani. È qui che la sua famiglia si è trasferita quando lui era bambino e dove il cantante continua a vivere. Non ci sono molte immagini dell’abitazione di Ignazio Boschetto e non si sa se viva da solo o con i suoi familiari.

L’articolo Dove vivono i cantanti de Il Volo: le case nei luoghi dove sono cresciuti proviene da TiPiu.com.