Chiara Ferragni, come si è presentata alla sua festa di compleanno: outfit pazzesco

Influencer, imprenditrice digitale, Chiara Ferragni è sempre splendida e attiva in ogni momento della sua vita. Per il giorno del suo compleanno la biondissima moglie di Fedez ha scelto Villa Tasca dove lo chef ha esaudito il suo desiderio: “Volevano la pasta al forno e sono stati accontentati”.

La Ferragni ha poi continuato con un party da favola a Villa Igiea e un giro turistico tra Palazzo Butera, Cappella Palatina e Palazzina Cinese. Tutto rigorosamente gratis e in cambio di un ritorno di immagine per la città e i locali visitati da lei.

Un mini party di lusso, solo 16 invitati

La festa per il compleanno di Chiara Ferragni è dedicata a un cerchio ristretto di persone, Sono solo 16 gli invitati al party svolto a Villa Igiea, amici stretti e la sua famiglia. Una festa tra il lusso che ha visto anche la partecipazione di alcuni palermitani, la famiglia Tasca ha dato libero accesso alla sua casa.

Mentre la chef Pupi Inglese ha creato un pranzo da favola e Giovanni Cappello, pasticcere dell’omonima rinomata pasticceria, ha realizzato una delle sette torte per il compleanno dell’influencer.

Turista a Palermo, Chiara Ferragni

La sveglia a Villa Igiea è suonata molto presto per Chiara Ferragni e la sua famiglia. Il Chiara’s Birthday è stato programmato in ogni dettaglio: “Un weekend di splendore e bellezza a Palermo”.

L’imprenditrice digitale da 27 milioni di follower ha fatto un dono ai suoi ospiti regalando loro un’agendina personalizzata per gli appunti di viaggio. E ha organizzato la visita alle bellezze artistiche e culturali di Palermo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – TiPiu.com

A guidare l’allegra compagnia durante il giro turistico è Filippo Cosmelli, fondatore di IF Experience. È lui che ha portato Chiara Ferragni e i suoi ospiti in gita nei quattro principali luoghi simbolo di Palermo.

Prima fra tutti la visita alla Palazzina Cinese dove si può vedere la stanza in cui ha dormito Carolina e Ferdinando di Borbone. Hanno continuato poi dirigendosi a Palazzo Butera che è stato ristrutturato di recente da Massimo Valsecchi e in seguito alla Cappella Palatina in cui ci sono mosaici che li hanno lasciati a bocca aperta.

Chiara Ferragni, compleanno

L’articolo Chiara Ferragni, come si è presentata alla sua festa di compleanno: outfit pazzesco proviene da TiPiu.com.