Uomini e Donne , Maria De Filippi sotto choc per il cavaliere : “Deve farlo almeno tre volte…”

Uomini e Donne, il Trono Over ancora una volta nel mirino. E stavolta lo è per una frase pronunciata da Maria De Filippi, la sua squisita padrona di casa, nonché Regina indiscussa delle Reti Mediaset, che nel farlo ha lasciato tutti quanti basiti. Ma la prima a rimanerne sconvolta e letteralmente a bocca aperta è stata lei…

Un protagonista del parterre maschile ha una certa esigenza fisica, molto criticata in studio soprattutto da Tina Cipollari.  In pratica, come annunciato dalla conduttrice, lui per stare bene e sentirsi appagato, ” deve farlo almeno tre volte al giorno”. Piovono critiche a non finire… Ma chi è costui?

Maria De Filippi sotto choc per via di un cavaliere: lui ” deve farlo almeno tre volte al giorno…”

Maria De Filippi, detta oramai dai più Queen Mary, visto il suo proverbiale aplomb nel sapere tenere le redini dei programmi che magistralmente conduce, in particolare Uomini e Donne, ove la cosiddetta bagarre spesso e volentieri la fa da padrone, è una donna che non si scandalizza facilmente, almeno non più con tutto quello  che ha passato nella sua assai longeva carriera televisiva.

Ma ora anche per lei sembra essere stato toccato il fondo con la rivelazione assolutamente  choc e un po’ spaccona secondo i più  di un cavaliere che l’ha letteralmente presa alla sprovvista.

In pratica lui per stare bene ” deve farlo almeno tre volte al giorno”, riferendosi con ciò al rapporto sessuale. Ma chi è questo stallone e latin lover?

Gianluca criticato pesantemente in studio

Il cavaliere in questione risponde al nome di Gianluca e la rivelazione, davvero pazzesca e piccante,  fatta dalla moglie di Costanzo, ha scioccato immediatamente l’intero studio.

Ma pochi istanti dopo la vamp, storica opinionista del dating, ha deciso di attaccarlo frontalmente dandogli- tra le righe- dello spaccone e del chiacchierone, sostenendo che “se uno lo fa davvero non va a dirlo”.

Inoltre tutti hanno trovato assolutamente fuori luogo il fatto che l’uomo abbia trascorso intere serate a parlare di tale argomento, pavoneggiandosi -chiaramente- anche delle sue doti di grande amatore, con una dama con la quale sta uscendo con una certa frequenza.

“A svuotare il sacco” è stata la dama Sara

Si tratta di Sara che ha raccontato delle loro conversazioni in primis alla redazione e in secundis in maniera più dettagliata a Maria che ha quindi poi potuto fare la rivelazione choc in studio. Chiaramente questo non è molto piaciuto alle altre altre due dame, ovvero Stefania e Alberta,  sedute insieme alla prima, di fronte a lui, che sono rimaste ferite dai modi di fare del cavaliere, fortemente attaccato da Tina.

L’articolo Uomini e Donne , Maria De Filippi sotto choc per il cavaliere : “Deve farlo almeno tre volte…” proviene da TiPiu.com.