Uomini e Donne, Maria chiede al cavaliere: ” Ci usciresti con me?”, la sua reazione

Uomini e Donne, il Trono Over sempre più protagonista anche nelle battute finali di stagione del dating show più famoso, amato e – nel contempo- assai chiacchierato della Tv Italiana in toto, non solo delle Reti Mediaset. E ora la sua squisita padrona di casa, ovvero la mitica Maria De Filippi, ha deciso di mettersi maggiormente in gioco, intervenendo spesso e volentieri nelle varie diatribe tra dame e cavalieri che tanto appassionano i telespettatori, compresi quelli della prima ora. E stavolta spiazza tutti con una domanda, giunta a bruciapelo…

” Ci usciresti con me?” chiede Queen Mary al cavaliere che prima di rispondere attende un attimo, essendo stato- chiaramente-preso di contropiede e facendo vacillare per qualche istante la sua proverbiale baldanza. Di fronte a lui ci sono ben tre dame e in studio stanno volando già da un po’ parole grosse. Il racconto dei fatti e di quello che si è visto in Tv.

Uomini e Donne, Maria scende di nuovo in campo e gela con una domanda un cavaliere

Uomini e Donne, Trono Over, ormai da qualche mese a questa parte Maria De Filippi, che ama seguire le varie registrazioni del noto dating show di Canale 5, seduta sui gradini con abbigliamento decisamente molto casual,  interviene spesso e volentieri nelle discussioni, alcune delle quali decisamente molto accese, tra dame e cavalieri, chiedendo chiarimenti o dicendo la sua senza farsi tanti problemi o facendo inutili giri di parole.

Dopo aver attaccato apertamente Alessandro Vicinanza per il suo modo di porsi decisamente superficiale e aver mostrato i video di alcuni fuorionda che mostravano Riccardo Guarnieri molto complice e affettuoso con la sua celebre ex Ida Platano, ha deciso di ” scendere in campo” per fare una domanda secca e ben precisa a un cavaliere che in quel istante si trovava a parlare con ben tre dame che erano sedute di fronte a lui al centro dello studio.

” Ci usciresti con me?”, la domanda che sorprende Gianluca che non sa che pesci pigliare!

Ma andiamo con il racconto dei fatti! Il cavaliere Gianluca ha innanzi a sè le dame quali  Sara, Stefania e Alberta. Ma è con la prima, già molto apprezzata dai telespettatori, che ha iniziato a uscire maggiormente e a chiacchierare per ore anche di argomenti molti intimi.

Fatto sta che lei durante le loro uscite non ha mai voluto rivelargli la sua vera età che poi- invece- ha svelato- un po’ a sorpresa in studio. In pratica è coetanea di Maria De Filippi che a un certo punto a rivolto all’uomo una domanda: ” Ci usciresti con me?”.

Lui si zittisce: colpito e affondato!

Lui- chiaramente- colto di contropiede e visibilmente in imbarazzo non sapeva che pesci pigliare: del resto come poteva dire di no alla padrona di casa del dating show? E se lei non avesse comunque gradito una sua risposta positiva? Che cosa ci stava sotto? Fatto sta che alla fine risponde dì sì e lei gli annuncia che ha la stessa età di Sara.

A quel punto, visto che Gianluca aveva fatto intendere poco prima che per lui la questione anni era importante e che non sarebbe mai voluto mettersi con una donna più vecchia di lui, lei ha risposto: “Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e Sara. Sara fai più ginnastica. A quel punto cala il gelo in studio e lui si zittisce. Come dire, colpito e affondato!

L’articolo Uomini e Donne, Maria chiede al cavaliere: ” Ci usciresti con me?”, la sua reazione proviene da TiPiu.com.