Uomini e Donne, Gemma e Ida hanno litigato? “Fine di un’era”

Uomini e Donne, Trono Over, nel vasto parterre tra le dame storiche più amate e chiacchierate sono- certamente- da annoverare Gemma Galgani e Ida Platano che parevano fino a tempo fa grandi amiche. Anzi, nonostante la ragguardevole differenza di età pari a una ventina di anni, si professavano amiche del cuore. Ma oggi pare che non sia più così. Del resto, i segnali ci sarebbero tutti…

Se da un lato la dama torinese, pur essendo presente in trasmissione, non si siede quasi più al centro dello studio e non viene nemmeno quasi mai inquadrata o nominata, la parrucchiera non ha mai smesso di essere- per così dire-sulla cresta dell’onda. E ora che è appena tornato in studio il suo storico ex Riccardo Guarnieri, tutta l’attenzione è stata spostata su di lei. E ciò pare che abbia seccato e non poco la splendida Gemma che si è vista mettere in un angolo… La caduta di una stella

Gemma messa in un angolo mentre Ida è sempre la grande protagonista del Trono Over

Uomini e Donne, Trono Over, pare che siano ai ferri corti le due dame Gemma Galgani e Ida Platano. Se fino a poco tempo fa, la prima era grandissima protagonista in studio e la nemica numero uno di Tina Cipollari, storica opinionista del dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, che non mancava mai di attaccarla, poi pian piano è sparita delle scene e a subire le stesse angherie è stata Pinuccia.

Anche i cavalieri pronti a conoscerla sono diminuiti e dopo aver concluso malamente la conoscenza con Franco ed essersi illusa con Giacomo, è tornata di nuovo nelle retrovie pur essendo sempre presente alle registrazioni e seduta accanto alla bellissima Ida che è – invece- sempre rimasta al centro dello studio e delle chiacchiere per le sue frequentazioni.

E ora, da qualche settimana a questa parte, lo è ancora di più per via del ritorno, dopo tanto tempo, del suo celebre ex Riccardo Guarnieri del quale lei è ancora innamorata, sebbene- a suo dire- non si senta più presa come prima e non percepisca le ” classiche farfalle allo stomaco”.

Lei ama ancora il suo ex e il suo ritorno la messa di nuovo in primissimo piano

Del resto era anche presumibile che la Platano potesse diventare ancora maggiore protagonista del dating show con questa rimpatriata, giunta quasi a fine stagione, visto che il programma è prossimo a chiudere i battenti venerdì 30 maggio per poi tornare nuovamente in onda su Canale 5,  puntuale come un orologio svizzero, a settembre.

Sul Web non si è mai smesso di parlare del fatto che sarebbe stato bello rivedere in studio l’affascinante Guarnieri, pronto a riconquistarla. Ma lui-a quanto pare- almeno per il momento, non ne vuole sapere e sta uscendo con svariate dame, salvo poi lasciarle  poco dopo.

E intanto balla con lei ribadendo – però- di non amarla più e di provare solo affetto. Peccato che questo a lei non basti e che non riesca assolutamente a vederlo come amico

Ida attaccata da Tina per colpa di Riccardo, ma l’amica, ormai ex, non corre a consolarla…

In ogni caso lui l’ha illusa e pure molto, come ha anche sottolineato tante volte Armando Incarnato. A chiedere maggiore chiarezza è stata Tina Cipollari che ha preteso in qualche maniera che lui dicesse una volta per tutte come la pensa e che inizi a comportarsi seriamente di conseguenza, smettendola di fare la parte del ” gallo nel pollaio”.

Inoltre è anche riuscita a far ammettere a Ida il fatto che lei sia ancora innamorata di lui. Non sono mancati poi tanti attacchi nei suoi confronti durante i quali Gemma non è intervenuta. E questo è un fatto molto strano: quando accadeva in passato lei era la prima a correre in aiuto dall’amica.

Anche quando le Platano era uscita dallo studio mesi fa perché vinta dal pianto l’aveva tosto seguita dietro le quinte per consolarla. Ma questo ora- a quanto pare- non accade più.

Hanno- forse- litigato? E nemmeno l’altra- a onor del vero- quando la Galgani è stata messa alla gogna nelle scorse volte ha deciso di intervenire. E’- forse- arrivata alla frutta la loro amicizia?

 

L’articolo Uomini e Donne, Gemma e Ida hanno litigato? “Fine di un’era” proviene da TiPiu.com.