Romina Power, la foto sulla sua vecchia vespa è boom di like: nuova versione

La vita di Romina Power sta procedendo a gonfie vele, dopo aver riallacciato il sodalizio professionale con Albano ha anche avuto modo di rincontrare una vecchia amica che lei ci presenta, tutta felice  e assolutamente euforica, come una ragazzina, sui Social. Scatto frizzante per lei.

Romina Power, sopraffina cantante e ora nuovamente partner canora del  suo celebre ex marito, ritrova una vecchia e cara amica che- purtroppo- non vedeva da tempo. La gioia è talmente tanta da diventare incontenibile.  E lei la manifesta ai suoi fan, ancora oggi assolutamente tanto numerosi, con un post su Instagram.

Romina Power pronta a ripartire ( artisticamente parlando) con Albano

Romina Power, ex moglie ma oggigiorno di nuovo partner canora del mitico cantante di Cellino San Marco, ultimamente sta vivendo la sua vita a pieno ritmo dopo il ritrovato sodalizio artistico con l’ex marito, sebbene all’inizio forse la cosa abbia subito i canonici rallentamenti causati dalla pandemia da Covid-19, con la quale per altro lo stesso Albano ha dovuto fare i conti – salvatosi grazie all’efficacia del vaccino – e che gli è costata l’assenza ad un importante evento tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Ma ora che tutto sta riprendendo a scorrere verso la tanto agognata normalità è ormai sicuro che avrà la sua grande ripartenza.

Una reunion molto ma molto chiacchierata fin da subito

Nessuno si aspettava questa grande reunion, e anzi, tantissime voci hanno anche cominciato a circolare sostenendo che i due si fossero proprio rimessi insieme nel vero senso del termine, non solo dunque dal mero aspetto artistico e professionale, come- del resto- avrebbero sognato i loro fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora.

Ma il cantante di Cellino San Marco ha anche lui più volte smentito il tutto, dicendo che con la sua ex moglie ora si tratta unicamente di sodalizio artistico e canoro, e che il suo cuore è occupato tutt’ora dalla showgirl Loredana Lecciso, con la quale ha anche messo al mondo la bellissima Jasmine. Inoltre, durante una sua ospitata a Verissimo, ha dichiarato che per lui ora lei è come una sorella.

E ora la donna pare essere più felice che mai per aver ritrovato una vecchia e cara amica, che a quanto a pare non vedeva da un po’. La sua gioia- davvero incontenibile- sui Social

“Ho incontrato una vecchia amica”, la sua gioia- a dir poco- incontenibile sui Social

Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo😁ah! Ricordi di quando negli anni ‘60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!! 🤪”, è la didascalia, decisamente frizzantina e scanzonata,  che Romina  ha scritto di corredo al post, da poco pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito.

Si  tratta quindi di una vecchia vespa, interamente colorata rosa confetto – dunque molto “femminile” – che non ha mancato di far tornare alla mente della cantante e attrice tutti i bei tempi spensierati della sua giovinezza, come da lei stessa affermato nel messaggio didascalia, dove per guidarla non era necessaria una certificazione e ne tanto meno fosse obbligatorio indossare il casco.

L’articolo Romina Power, la foto sulla sua vecchia vespa è boom di like: nuova versione proviene da TiPiu.com.