L’ Eredità, l’ex Professoressa Ginevra Pisani taglia i capelli e cambia look (con qualche polemica)

L’ Eredità, da quando un po’ a sorpresa la Professoressa Ginevra Pisani ha lasciato il game show preserale di Rai1, condotto da un impeccabile Flavio Insinna, ora nuovamente in forza  a Don Matteo, si è molto mormorato sul fatto che lei, dopo aver seguito il suo sogno di fare l’attrice e di lavorare  a teatro, non abbia più fatto capolino in studio, nonostante avesse detto che il suo non era un addio ma un semplice arrivederci. E anche ora non si parla di un suo ritorno per la prossima stagione. E intanto la ragazza viene attaccata sul Web per il suo nuovo look che pare non convincere i più. Ma lei alle critiche risponde con il sorriso e con una bella scrollata di spalle..

Nonostante siano diversi mesi che la giovane, con un passato anche da corteggiatrice a Uomini e Donne, non sia più in Tv, è ancora molto seguita sui Social dove ama mantenere un filo pressoché diretto con i suoi fan che si è conquistata grazie al suo ruolo di Professoressa alla Corte di Insinna che l’ha anche voluta come co- conduttrice di una nuova edizione de Il Pranzo è servito. Ed è qui, tramite una Storia caricata su Instagram, che vuole rispondere con un sorriso alle critiche che le sono piovute addosso soprattutto in questo ultimo periodo… I fan non apprezzano molto il suo cambio di look…

Ginevra Pisani, i fan delusi per la sua scelta di lasciare l’Eredità

Parliamoci chiaro: i fan non l’hanno presa molto bene la sua scelta di lasciare quel game show che tanta fama gli ha donato in poco tempo, sebbene non fosse la sua prima esperienza in ambito televisivo.

Difatti la ragazza, poco più che maggiorenne, era già stata grandissima protagonista soltanto poco tempo prima su Canale 5 alla Corte di Maria De Filippi nel suo seguitissimo Uomini e Donne dove ha svolto il ruolo di corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo. Fu scelta ma la loro storia, a telecamere spente, durò ben poco.

Lui è praticamente sparito mentre lei ha iniziato a farsi strada come si deve in Tv. E poi, dopo che Insinna l’ha voluta anche come braccio destro a livello di conduzione nella nuova edizione del Pranzo è servito e che era sempre più amata e lanciata come Professoressa all‘ Eredità,  lei ha deciso di andarsene per dedicarsi alla recitazione e al teatro, suo immenso amore.

Si è fidanzata con Vassallo e si è dedicata al teatro

Sta di fatto che tale scelta è avvenuta-grosso modo- quando lei ha reso pubblica e manifesta a tutti la sua relazione con l’attore Alessio Vassallo, famosissimo perlopiù per il ruolo di Mimì Augello ne Il Giovane Montalbano, pubblicando foto e caricando storie sui Social che li ritraevano in pose da innamorati.

Hanno anche lavorato insieme a teatro ma poi lei non ci ha dato più notizie riguardo ad altri suoi impegni lavorativi e non è più tornata all’ Eredità, sebbene avesse detto più volte, dopo che aveva salutato i telespettatori del seguitissimo game show, che il suo fosse un arrivederci e non un addio.

Inoltre non si parla di un suo ritorno nemmeno per la prossima stagione. Ma i guai per lei- per così dire- non finiscono qui: difatti le piovono addosso numerose critiche riguardo al suo nuovo look che- a quanto pare- non convince molto i suoi fan…

Nuovo look per lei con piccola polemica

Bellissima e sorridente, e soprattutto al top della forma fisica, Ginevra si mostra ai suoi sostenitori tramite uno scatto caricato su una storia sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Non si tratta di un selfie ma di una vera e propria foto realizzata in un salone di bellezza, probabilmente il suo del cuore dove ama farsi coccolare a livello di chiome. E sono proprio quest’ultime che sono state messe nel mirino: pare infatti che la sua scelta di portare una frangetta birichina e i capelli mossi, con tanto di boccoli, non abbia ottenuto grandi applausi e ingenti consensi presso i suoi sostenitori.

E lo fa intuire chiaramente lei scrivendo come sorta di didascalia che ” Lei si piace davvero molto e che chi dice che non è così è solo invidioso“.

L’articolo L’ Eredità, l’ex Professoressa Ginevra Pisani taglia i capelli e cambia look (con qualche polemica) proviene da TiPiu.com.