Che Dio Ci Aiuti , la decisione definitiva sulla nuova stagione

In molti dei fan più affezionati della fiction Che Dio Ci Aiuti stavano da tempo col fiato sospeso poiché non trapelava notizia alcuna relativa alla serie, tra le più seguite di sempre, di Mamma Rai. Ma adesso- a quanto pare- si può sapere qualcosa di più a riguardo… E arriva la decisione… 

I fan ora possono tirare sospiro di sollievo poiché è arrivata la conferma: la nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti si farà, ma sembra ci siano sorprese in serbo…  E decisamente molto ma molto liete! Lei non se ne va!

Che Dio Ci Aiuti, suor Angela sua indiscussa protagonista

Che Dio Ci Aiuti va ormai in onda dal lontano 2011 e narra le vicissitudini di Suor Angela, una suora molto eccentrica a cui stanno a cuore le più svariate vicende, in particolare quando si tratta del mondo dei giovani.

Accanto a  lei  vi è una  bellissima ragazza che alla fine deciderà di seguire il cammino della fede , ovvero Azzurra, che vede il volto della bravissima Francesca Chillemi, figlia di un uomo senza scrupoli che all’inizio della serie costituiva anche un problema per il futuro del convento che può anche contare sulla presenza di un bel bar, aperto al pubblico.

Ma che poi, grazie alle macchinazioni della mitica Suor Angela, interpretata da una splendida Elena Sofia Ricci,  svaniranno pian piano.

Peccato che lei volesse andarsene dalla serie, almeno così si vociferava…

Lei rimane mentre per quanto concerne Azzurra…

Sì, in effetti si era parlato molte volte di una possibile assenza di Elena Sofia Ricci nella nuova stagione in fase di realizzazione, il che ha fatto scoppiare- in men che non si dica-  il panico più totale tra i fan della serie, che non avrebbe- secondo molti- alcun senso priva della sua indiscussa e amatissima protagonista.

Ma ora la Rai ha avuto modo di smentire prontamente tali voci, asserendo inoltre – il che si può dire un’ulteriore gustoso boccone – che maggiore spazio sarà dato anche ad Azzurra Leonardi, il cui personaggio subirà un’ulteriore evoluzione. Tuttavia per il momento non è possibile saperne di più.

Tornerà in onda nel 2023

La buona notizia quindi- lo ribadiamo ancora e pure a chiare lettere-  è che Elena Sofia Ricci tornerà a prestare il volto alla suora più famosa  di sempre della Tv. Tuttavia dobbiamo anche dire- per mero dovere di cronaca- che la  serie è in fase di riprese proprio in questo periodo e perciò è scontato che non la vedremo prima del 2023.

L’articolo Che Dio Ci Aiuti , la decisione definitiva sulla nuova stagione proviene da TiPiu.com.