Charlene di Monaco e Alberto, il contratto segreto: spunta una cifra pazzesca

Ahi Ahi, siamo ancora nei guai! Eh sì, è questo-certamente il caso- della splendida Principessa Triste Charlene di Monaco, epiteto che fu dato tanto tempo fa alla compianta Lady D, e del Principe Alberto, suo consorte, nonché padre dei suoi due figli gemelli Jacques e Gabrielle che ancora piccini. Pare infatti che loro due siano ormai solo una coppia di facciata e che lui per farla apparire a suo fianco in alcune occasioni speciali, dove ad attenderli ci sono la Stampa e i fotografi, lui abbia dovuto stipulare un contratto che oggi non è più segreto! 

Appaiono ancora insieme, felici e innamorati, Charlene e il suo Alberto ma – secondo il noto magazine francese Voici sarebbe solo una bella messinscena, studiata a tavolino con tanto di carte bollate firmate e controfirmate. Lei- dunque- non gli sarebbe più accanto per amore da tempo…

Charlene e Alberto ancora nella bufera: non c’è davvero mai pace per loro!

Charlene e Alberto di Monaco non possono mai e poi mai starsene tranquilli! Ma- del resto- se ci pensiamo bene è fin dal giorno del loro matrimonio che le chiacchiere su di loro sono nate e da allora non si sono- praticamente- più spente ma- al contrario- cresciute in maniera esponenziale.

Il giorno del lei era apparsa non raggiante come solitamente  dovrebbe essere una sposa. Poi alcune sue amiche di vita, che sono volute rimanere nell’anonimato, hanno cominciato a dichiarare alla Stampa che lei si era talmente spenta da diventare una sorta di copia sbiadita di se.

Dove era finita quella donna coraggiosa e grintosa, che da vera sportiva, non si arrendeva mai? Poi si è parlato anche del fatto che lei fosse fortemente sofferente all’ etichetta oltre che dalle regole imperanti a Palazzo Grimaldi, troppo rigide per lei da seguire non solo alla lettera ma nemmeno in parte, e che non andasse per nulla d’accordo con Stephanie e Caroline, le sorelle del tanto celebre marito con un passato da latin lover.

Lui l’ha sempre difesa a spada tratta, cercando di ” salvare il salvabile”

Dulcis in fundo, ovviamente si fa per dire, non ha mai preso bene nemmeno il fatto che lui oggi sia in buoni rapporti con i figli, alcuni dei quali bei grandicelli, nati da alcune sue precedenti relazioni così come con le loro madri. Inoltre non tollera il fatto che frequentino i suoi gemelli Jacques e Gabrielle che sono ancora ben lontani dal compiere i dieci anni di età.

E le chiacchiere relative al passato del marito che nel suo curriculum amoroso può contare su storie con tante bellissime donne, la infastidiscono sempre molto. Eppure lui ha sempre cercato di ” salvare il salvabile” difendendola a spada tratta quando la Stampa la stava massacrando per la sua eccessiva latitanza da Monaco.

Il suo viaggio nella sua Sudafrica doveva durare qualche settimana poi è durato mesi. Lei non poteva muoversi perché erano sopraggiunti problemi di salute, allora è andato lui da lei e le ha portato anche i bimbi che sono stati con lei qualche giorno.

Dopodiché, dopo tanto tempo, lei è tornata a Canossa, ma poi è stata spedita in una rinomata clinica in Svizzera, dove riprendersi e farsi curare come si deve. Ha trascorso le festività natalizie lontana dai suoi cari e poi è tornata di recente a farsi vedere accanto al suo celebre maritino. Ma se lo ha fatto è perché vincolata da un contratto che fino a poco tempo fa era rimasto segreto… Ed è polemica!

Insieme per contratto

Ne parla chiaramente il magazine francese Voici che riporta la notizia sottolineando che a rivelarla solo alcune fonti assolutamente attendibili visto che arriverebbero direttamente da Palazzo Grimaldi! Ma in che cosa si sarebbe stipulato in e con esso? In pratica Charlene dovrebbe presenziare accanto al Principe in grandi occasioni come- per esempio- Il Grand Prix o La Festa di Santa Devota. E lei in cambio percepirebbe la somma di 12 milioni di euro all’anno. Davvero niente male!

L’articolo Charlene di Monaco e Alberto, il contratto segreto: spunta una cifra pazzesca proviene da TiPiu.com.