Anna Tatangelo si mostra senza trucco e filtri: la reazione dei fan

La cantante Anna Tatangelo, una delle voci più apprezzate nel panorama della canzone italiana nota anche per la relazione con Gigi D’Alessio, ha deciso di mostrarsi al naturale su Istagram. I fan, scioccati, hanno reagito in massa.
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Tipiu

Anna Tatangelo, senza trucco su Instagram

Il talento canoro di Anna Tatangelo è una dote indiscussa fin dal 2002 quando ha partecipato al Festival di Sanremo vincendo la sezione Giovani dell’evento. La sua voce sensuale e particolare ha incantato il pubblico mentre l’artista intonava Doppiamente fragili. È stato l’inizio di una carriera di successo che ancora non intende fermarsi, ma avete mai visto la Tatangelo senza trucco?

La bellissima cantante ha alle spalle una grande produzione musicale, parliamo di otto album oltre a vendere 1,6 milioni di dischi tra cui alcuni d’oro e platino. Il talento di Anna Tatangelo si è aggiudicata diversi premi e riconoscimenti tra cui Venice Music Awards, Wind Music Award e il Premio Lunezia.

Un’artista dal cuore d’oro

L’artista non è solo brava e bella ma anche una filantropa convinta come dimostra in più occasioni. Nel 2009 esce il suo brano denuncia contro la violenza sulle donne “Rose spezzate”. In seguito crea con Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker, Doppia Difesa, associazione in difesa delle donne abusate a cui dona ciò che ricava dalla vendita del pezzo musicale dedicato.

A giugno del 2009, Anna Tatangelo ha fatto parte del cast di cantanti che hanno realizzato il concerto a Milano per supportare le vittime del Terremoto dell’Aquila. A fine 2010, con Gigi D’Alessio e Valeria Marini, realizza e pubblica 3 x te, una compilation il cui ricavato è destinato ad alcune associazioni tra cui Amri, Doppia Difesa e Noi come voi.

La cantante partecipa, inoltre, al Celebrity MasterChef Italia e, anche in questo caso, dona il montepremi di 100 mila euro a Doppia Difesa oltre che all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Un cuore d’oro che l’artista mostra in ogni occasione condividendo la sua fortuna con i più deboli.

Bella dentro e bella fuori? Ecco che ne pensano i fan

Anna Tatangelo è stata la compagna di Gigi D’Alessio, una storia ormai finita che ha lasciato il segno sulla coppia. Anna dal 2021 ha una nuova storia d’amore con Livo Cori, suo collega e ora compagno di vita. Ma perché ha fatto scalpore la sua pubblicazione sui social?

Sempre molto seguita dai followert su Instagram, la Tatangelo ha voluto mostrarsi senza trucco, al naturale, come si sveglia al mattino. La foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram mostra una donna molto diversa da quella che siamo abituati a vedere solitamente.

Il colorito è spento e ci sono occhiaie evidenti ma comunque la Anna Tatangelo è sempre bellissima. Cosa ne pensano i fan? I follower non sono stati molto gentili vedendo la foto al naturale della cantante, lo sgomento della visione di una Anna non perfetta non è piaciuta. “Sei irriconoscibile” hanno sentenziato alcuni mentre altri l’hanno definita “brutta” senza usare mezzi termini.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – TiPiu

Anna Tatangelo come ha reagito?

Un atteggiamento inaspettato che ha sorpreso l’artista e i suoi fan più affettuosi, alcuni hanno preso le sue difese. La cosa che stupisce di più è proprio la reazione così diretta di quelli che fino a poco prima si definivano ammiratori sfegatati.

Anna Tatangelo, però, da donna matura ha scelto di ignorare i commenti cattivi proseguendo dritta per la sua strada. Resta però l’amarezza di un atteggiamento poco cortese se non imperdonabile verso una donna, prima che artista, che sceglie di mostrarsi senza trucco. Un gesto da apprezzare come è da apprezzare la naturale bellezza di Anna Tatangelo.

L’articolo Anna Tatangelo si mostra senza trucco e filtri: la reazione dei fan proviene da TiPiu.com.