“Ti devo dare una brutta notizia”. Maria De Filippi gela Luca: problemi di salute

Uomini e Donne, Trono Classico, cattive notizie per il tronista Luca Salatino, ormai sempre più vicino alla sua scelta visto che il 30 maggio che è quasi alle porte si chiuderà anche questa stagione del noto dating show di Canale 5 che ritornerà, puntuale come un orologio svizzero, a partire da settembre, dunque subito dopo la classica pausa estiva. Ma per lui arriva la doccia fredda, anzi, gelata, da parte di Maria De Filippi…

Sta per sedersi al centro dello studio il tronista Luca Salatino, con un passato decisamente recente di corteggiatore. Ma ecco che la conduttrice lo gela dicendo: ” Ti devo dare una brutta notizia”. Panico tra i presenti.

Luca Salatino verso la scelta

Uomini e Donne, dopo aver dato ancora una volta ampio spazio al Trono Over che piace sempre un sacco ai telespettatori, compresi quelli della prima ora, ecco che finalmente si parla anche di quello classico.

A prendere per prima la parola è stata la tronista Veronica che sta iniziando a piacere al grande pubblico che sta – però- attendendo con sempre maggior impazienza il momento di Luca: chi sceglierà?

Il giovane che sta vivendo un percorso alquanto tortuoso, sembra essere sempre più diviso tra tre e non due fuochi: ovvero Aurora, che è la più recente corteggiatrice che ha sceso le famose scale per lui con la quale ha fatto una clamorosa litigata ma che- a sorpresa- potrebbe ritornare, Soraya che spasima per lui ma che non gli concede nemmeno un bacio, e la bellissima Lilli con la quale si è lasciato andare ad effusioni e con la quale ha ricominciato a uscire.

Lilli messa da parte per un po’, poi è ritornata a essere la sua preferita

E questo ha- chiaramente- fatto ben pensare i fan della giovane che per tanto tempo era stata messa da parte dallo chef romano che si era preso una bella sbandata per la nuova arrivata, vecchia conoscenza del programma, che ha mandato in crisi non solo Lilli ma anche Soraya visto che in men che non si dica si è fatta pure baciare.

Ma se la prima, pur essendone dispiaciuta e assai scocciata, è riuscita a mantenere un certo aplomb, l’altra è scoppiata in lacrime come una fontana, mettendo anche in seria difficoltà il tronista che non sapeva che pesci pigliare.

Tra l’altro pare che possa essere proprio lei la sua scelta, come sostiene anche la ex tronista Roberta Ilaria Giusti che qualche mese fa nello stesso programma lui ha corteggiato.

“E’ malata, ha il Covid”, la notizia che gela Salatino

Ma torniamo ora a parlare di Lilli che ultimamente si è presentata alle registrazioni con un nuovo look a livello di chiome: stop al liscio e sì al riccio. Peccato che alle ultimissime che stanno andando in onda in questi giorni non ci possa essere perché, come ha annunciato Maria De Filippi, lei ha il Covid.

E questo ha -chiaramente- molto rattristato Luca che pertanto non può vederla. E a questo punto in molti si chiedono se ciò non possa in qualche maniera giocare a favore di Soraya che è persa del bel Salatino e che potrebbe pertanto giocare il tutto per tutto per diventare seriamente la sua scelta. Del resto – si sa- ” ogni lasciata è persa”…

L’articolo “Ti devo dare una brutta notizia”. Maria De Filippi gela Luca: problemi di salute proviene da TiPiu.com.