Jessica e Lulù Selassié, il loro cane beve champagne | Spunta video, il lusso delle Principesse

Circola in Rete da non molto tempo un video che ritrarrebbe Jessica Selassiè mentre festeggia con la sua splendida famiglia alla quale è davvero molto molto legata. E la vincitrice della più recente edizione del GFVip, conclusasi da poche settimane, ha deciso di donare ai fan un bel video che la ritrae anche in compagnia della chiacchieratissima sorella Lulù, di recente tornata single dopo la rottura con Manuel Bortuzzo. 

Le Principesse Selassié fanno ancora parlare di sè. Lanciatissime come personaggi mediatici a tuttotondo dal padre di tutti i reality, ora sono decisamente molto ma molto seguite sui Social. Ed è qui che, prese dall’euforia, fanno bere al cane dello champagne! E scatta in men che non si dica la polemica

Jessica e Lulù Selassiè, dopo il GF ancora sulla cresta dell’onda

Le Principesse Selassié fanno ancora parlare di sè. E se Lulù dopo la sua fine della sua storia d’amore, nata tra le mura della Casa più spiata, con Manuel Bortuzzo che l’aveva aspettata nella sua dimora a braccia aperte, Jessica, vincitrice dell’edizione, pare essere sempre più lontana dal suo Barù.

Nonostante ciò le ragazze non hanno perso la loro proverbiale allegria. E ora spunta in Rete un video molto divertente dove sono intente, insieme allo loro famiglia, a fare baldoria. Ma poi spunta una scena che ha fatto anche molto discutere…

Festa da Mille e una Notte per la vincitrice del padre di tutti i reality. Spunta il video…

E’ spuntato nell’etere un filmato che mostra la vita lussuosa della bella Jessica: il video è tratto da una puntata di Riccanza, il tv show trasmesso su MTV Italia ed è  ormai diventato virale su Tik Tok un video che raffigura la ragazza mentre si sta concedendo una lussuosa festa con tutta la sua famiglia, comprese -ovviamente- le sorelle Lulù e Clarissa alle quali è- a dir poco- legatissima.

Il gruppo si trova su una delle terrazze più belle e chic di Roma ed è proprio lì Jessica ha riunito tutti per il brunch.  Gli ospiti davvero molto affiatati, oltre che felici di trovarsi in reciproca compagnia. Hanno degustato lo champagne e mangiato del buonissimo sushi.

Per l’occasione, la vincitrice del GfVip -infatti- aveva chiamato uno degli chef più noti della zona che ha preparato appositamente per loro un menù delizioso e dei piatti davvero molto originali.

Il cagnolino beve champagne e scatta la polemica!

Quello che ha però attirato l’attenzione di tutti i suoi fans è stato un dettaglio in particolare: il delizioso cagnolino della Selassiè ha bevuto lo champagne! Le telecamere si sono infatti- avvicinate al loro amico a quattro zampe e si è notato – a quel punto- come il piccolo animale abbia assaggiato un po’ della celebre e ricca bevanda da un piatto. Ciò ha fatto nascere non poche polemiche: e se gli avesse fatto male? Al momento sul fronte Jessica e sorelle tutto tace!

L’articolo Jessica e Lulù Selassié, il loro cane beve champagne | Spunta video, il lusso delle Principesse proviene da TiPiu.com.