Dove vive Elettra Lamborghini con suo marito : casa da sogno

Dopo qualche anno dalle nozze con Afrojack, Elettra Lamborghini ha finalmente messo su casa con il suo amato, un autentico nido d’amore. L’avete mai visto? Lei ce lo mostra sui Social: molto moderno e  chic, sebbene sullo stile minimal.

Una casa ampia e luminosa a misura di star con tanto di palestra e di sala cinema. Tanto bianco e colori tenui. Il top per i due piccioncini.

Elettra Lamborghini ci apre sui Social le porte della sua casa

Lo scorso 26 Settembre 2020, la splendida Elettra Lamborghini è convolata a nozze con il celebre Deejay Afrojack, all’anagrafe Nick Van de Wall, nella bellissima Villa Balbianello sul Lago di Como.

Una cerimonia- a dir poco-  meravigliosa organizzata niente poco di meno che dal Re del Wedding, ovvero il mitico Enzo Miccio. Dopo il matrimonio la nota ereditiera  è volata in Olanda, dove vive anche la famiglia di suo marito. Ma sapete dove vive la celebre coppia?

Avete mai visto le foto del loro meraviglioso appartamento? Le foto diventate virali sul web vi stupiranno. Elettra sui Social ci mostra, tutta orgogliosa, la sua dimora

Una casa a misura di star

Una casa da vera ”star” dello  Star System  quella cantante che insieme al marito ha scelto per il loro nido uno stile minimal, prediligendo i toni del bianco e del beige e dettagli extra-lusso.

Tra i punti della casa che hanno maggiormente colpito i followers c’è -certamente- la ”Palestra homemade”, fornita di tutti gli attrezzi necessari per i loro consueti allenamenti.

Ma l’attrezzo che Afrojack sembrerebbe amare di più, sarebbe il suo tapis roulant, sul quale è montato uno schermo mediante il quale è possibile giocare ai videogiochi o guardare la Tv.

A balzare agli occhi dei fan, è stata inoltre la comodissima e meravigliosa ”Sala Cinema”, con maxi schermo e poltroncine rosse, dove, secondo quanto evinto dalle sue Storie, i neo-sposini avrebbero trascorso molti dei pomeriggi durante la quarantena, tra film e cene a lume di candela.

Bellissima poi la sala da pranzo con il suo delicatissimo tavolo specchiato. Deliziose anche le finestre, dalle finiture classiche sempre con i toni del bianco, dove Elettra Lamborghini ama trascorrere le sue giornate all’insegna del  mero e più sincero relax, comodamente seduta su una poltroncina di pelle bianca, resa ancora più piacevole dalla presenza di cuscini dai toni tenui e delicati e di un bel pianoforte che il marito ama sovente suonare .Una casa- dunque-  da sogno, oltre che molto ampia e luminosa,  che ha lasciato i followers senza fiato!

 

L’articolo Dove vive Elettra Lamborghini con suo marito : casa da sogno proviene da TiPiu.com.