Aurora Ramazzotti e il segreto nascosto a Eros e Michelle: “Quando l’hanno scoperto…”

Aurora Ramazzotti in questi ultimi anni è riuscita ad arrivare al suo pubblico, conquistandolo con la sua personalità allegra e determinata. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti qualche tempo fa ha dichiarato di aver custodito un segreto nei confronti dei suoi genitori.

Influencer di successo con ben 2,3mil follower, Aurora Ramazzotti è ormai un volto noto del piccolo schermo. A Belve, il programma di Rai 3, condotto da Francesca Fagnani, ha aperto il suo cuore, parlando molto della sua vita e dei suoi sogni.

La bella Aurora, che si è definita “intrattenitrice”, ha confessato di essere vantaggiata dal nome celebre dei suoi genitori, ammettendo che però quello che è oggi è anche frutto di se stessa.

Aurora Ramazzotti e il bel rapporto con la sua famiglia

Aurora Ramazzotti ha studiato canto, recitazione, televisione ma alla fine ha ammesso che cantare è la cosa che la rende più felice, anche se non ha mai il coraggio di farlo in pubblico.

La Fagnani ha riportato alla memoria una cosa che la sua ospite ha fatto tanto tempo fa, di nascosto dei suoi genitori. Aurora ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, tant’è vero che ha pure confessato di difenderla a spada tratta, tutte le volte che ce n’è la necessità.

Il segreto

La giovane va molto d’accordo con sua mamma e con suo padre, eppure c’è stato un momento della sua vita, in cui ha preferito tenerli “fuori” dalla sua vita.

Si tratta di quando decise di partecipare alle selezioni di X Factor come concorrente. Quando lo scoprì suo padre Eros, la mise in guardia, dicendole che se non era convinta al 100% era meglio lasciare.

“Ero arrabbiata, ero adolescente, ogni cosa che mi dicevano i miei genitori era un affronto. Però a posteriori,  la cosa migliore che io potessi fare, era non partecipare a X Factor come concorrente, perché non ero pronta, non avevo gli strumenti e ci sarei rimasta molto male” Ha confessato la showgirl, che come sanno bene i fan, a X Factor ci è poi tornata, ma in veste di conduttrice della fascia quotidiana. 

In questo caso Aurora è contenta di averlo fatto, nonostante i giudizi negativi che ha ricevuto, solo perché è figlia d’arte e per questo, da molti additata come “raccomandata”.

L’articolo Aurora Ramazzotti e il segreto nascosto a Eros e Michelle: “Quando l’hanno scoperto…” proviene da TiPiu.com.