Romina Carrisi ritorno alle origini: la figlia di Albano al suo primo ‘lavoro’

Romina Jr, ultima figlia di Albano e Romina, nata nel 1987 è presenza fissa a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone. Amatissima dai telespettatori, Romina oltre a lavorare in televisione, è stata anche per un po’ di tempo, una modella. Lo ricorda lei stessa in queste ultime ore, attraverso una stories su Instagram 

La vita professionale di Romina Carrisi ha diverse sfaccettature. Indole creativa, ereditata sicuramente dai suoi celebri genitori, la 35enne ha sempre dichiarato di essersi voluta staccare per un certo periodo della sua vita, dal cognome altisonante dei suoi, per cercare la sua strada in maniera indipendente.

Per questo motivo, Romina Jr, ha deciso di andare in America per camminare sulle sue gambe, svolgendo anche lavori umili, facendo la cameriera in un streep club e la commessa. Poi ha lasciato libero sfogo alle sue vocazioni che sono l’arte, il cinema, la poesia e la moda.

Romina Carrisi torna a fare la modella

Romina Carrisi è ormai è un volto noto della televisione. La vediamo tutti i giorni su Rai 1 a Oggi è un altro giorno ma ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi: Vivere su un’isola deserta mi incuriosiva e volevo sperimentare questa sensazione. Col senno di poi, però, non avrei accettato perché non avevo le giuste attrezzature né psicologiche né fisiche “. Ha fatto sapere la figlia di Romina e Albano in un’intervista.

Romina Carrisi è anche una modella. Lei stessa in queste ultime ore ha pubblicato una stories in cui appare uno screenshot di alcuni gioielli: “Non faccio un servizio fotografico dal ’92” È la didascalia che accompagna l’immagine. “Oggi si torna a scattare in buona compagnia” Conclude l’artista, taggando la designer di gioielli Delfina Delettrez. Cosa bolle in pentola? Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma sicuramente presto la protagonista farà sapere di più.

Nuovo amore per la figlia di Albano e Romina Power

Se la vita professionale di Romina Carrisi va a gonfie e vele, lo stesso possiamo dire della sua vita sentimentale. Pare infatti che abbia un nuovo fidanzato. Almeno è ciò che sembra dalle fotografie dei paparazzi divulgate in quest’ultime ore sulla rivista Diva e Donna. 

Chi è il fortunato che ha conquistato il suo cuore? La sua identità è ancora un mistero. Si sa soltanto che un uomo di 52 anni dalla chioma brizzolata. 

L’articolo Romina Carrisi ritorno alle origini: la figlia di Albano al suo primo ‘lavoro’ proviene da TiPiu.com.