“Quante volte a settimana…” Aurora e Goffredo confessioni sul ses*o

Confessioni intime a dir poco choc, quelle che riguardano la figlia primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti, e il compagno Goffredo Cerza… Ne parlano in un’intervista doppia a Le Iene

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, confessioni sulla loro intimità, una vita da Professione Vacanze o da Cinquanta Sfumature? I fan sconvolti e quasi increduli.

Aurora e Goffredo, confessioni sulla loro intimità

Sono già cinque anni d’amore e di passione quelli tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Un feeling speciale che prosegue anche sotto a letto, come rivelato dalla conduttrice e dal fidanzato nell’ultima intervista rilasciata alle Iene.

Un’intervista che nasce dall’ultima, alquanto piccante clausola emersa dal contratto prematrimoniale tra J Lo e Ben Affleck, ovvero quella secondo la quale la cantante chiederebbe all’attore di fare l’amore almeno quattro volte a settimana.

Che sia una semplice manovra mediatica per far parlare di sé o realtà dei fatti, non è  ci è dato modo di  sapere, ma in ogni caso se il suo intento è stato il primo, beh, ci è riuscita in pieno!

Inoltre ciò è diventato  il pretesto per cui Stefano Corti, inviato delle Iene, ha deciso di interrogare riguardo alla loro intimità Aurora e Goffredo.

Lo fanno almeno cinque volte a settimana…

“Lei ha paura che lui non la soddisfi”, precisa il giovane, per poi confessare di rispettare l’accordo almeno cinque volte a settimana. Sul posto più strano in cui hanno consumato, la Ramazzotti risponde senza filtri che non c’è poiché avviene solo a letto, ma Goffredo la contraddice dicendo che ” c’è stato anche un episodio mentre si trovavano a Bali nella Jacuzzi”.

Per quanto riguarda la durata, Aury e Cerza sottolineano poi che il rapporto dura circa dieci minuti: “Chi dice mezz’ora si fa del male da solo”, dice lei, asserendo che andare oltre sarebbe una  vera e propria tortura!

Posizioni, dimensioni e autoerotismo

Sulle posizioni preferite Cerza afferma: “Novanta”, mentre Aurora: “Io sopra”. Sulle “dimensioni“,  la conduttrice rimprovera il fidanzato: “L’hai fatto molto più grande”, indicando la lunghezza vera con le dita, tra le risate.

Goffredo sa, inoltre, esattamente quando Aurora l’ha fatto da sola, ovvero quando si è dedicata all’autoerotismo. “Giovedì, lei lascia le tracce…”,  ha confessato candidamente il ragazzo con gli occhi che gli brillavano, profondamente divertiti dal gioco.

Dal canto suo la fidanzata  ammette di essersi dimenticata talvolta il suo “giocattolino” sul comodino. E, in merito a una possibile cilecca del compagno, Aury dice di arrabbiarsi molto quando succede, senza -però- rivelare quante volte sia effettivamente accaduto.

 

 

 

 

L’articolo “Quante volte a settimana…” Aurora e Goffredo confessioni sul ses*o proviene da TiPiu.com.