Kate Middleton , non si separa mai dai suoi tre anelli : il significato nascosto

Che significato particolare avranno i tre bellissimi anelli che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton porta giorno e notte al suo anulare sinistro? Al di là del suo probabile valore economico, ne hanno uno più importante a livello sentimentale e affettivo.

Sembra che gli anelli che Kate Middleton porta costantemente alla sua mano sinistra nascondano un profondo significato. E uno è legato alla compianta Lady D, vera icona di fascino e di bellezza, oltre che di eleganza, come lei…

Kate Middleton e il significato dei suoi tre anelli

Ci sono anelli splendidi che amano brillare sui red carpet più blasonati, altri sempre magnifici ma che in più nascondono un valore simbolico ed emotivo inestimabile. Anelli di fidanzamento che significano amore eterno, emblema di tutto ciò ad esempio è il solitario con cui William ha chiesto la mano di Kate Middleton, che lo ha anche reso padre ben tre volte.

Si tratta di uno zaffiro ovale da 12 carati circondato da 14 diamanti che per anni è stato all’anulare della persona più importante della sua vita, ovvero mamma Diana. Un vero e autentico cimelio di famiglia che la Duchessa di Cambridge ama indossare in coppia con altri due anelli dal significato- a dir poco- dolcissimo. Quale?

Uno per il fidanzamento, uno è la fede del matrimonio e uno in dono per la nascita del primogenito

Come racconta l’edizione inglese di Marie Claire, Kate Middleton sull’anulare sinistro è solita indossare tre anelli davvero molto ma molto  speciali; si tratta del suo anello di fidanzamento e la fede d’oro gallese con cui il 29 aprile di 11 anni fa davanti a 36,7 milioni di persone ha giurato amore eterno al marito William avvolta in un un magnifico abito Alexander McQueen.

Il terzo gioiello è un romantico e tenero  regalo sempre del Duca: si tratta dell’ Eclipse Diamond Eternity Ring di Annoushkadal dal valore di 1000 sterline. In pratica è una fascia in oro bianco tempestata di diamanti. Tale dono le è stato fatto a Kate per la nascita dei principino George nel 2013, lo splendido primogenito della coppia, vera star del Web.

Nella vita di tutti i giorni punta al minimal 

Tuttavia- è assolutamente doveroso per dovere di cronaca-  sottolineare che è davvero molto ma molto vasta la collezione di gioielli– a dir poco- splendidi che Kate ha a sua disposizione e che sfoggia con la sua impeccabile e innata eleganza alle cene di stato e negli eventi importanti ai quali deve necessariamente presenziare in compagnia del marito.

Tra i più preziosi, segnaliamo  la tiara Cartier Halo che la Duchessa ha  indossato il giorno del suo matrimonio che vale la bellezza di  1,6 milioni di sterline.

Nella vita di tutti i giorni, dunque nella sua quotidianità, Kate ma indossare gioielli di altro genere, puntando sul minimal e anche sul low cost. Ma ciò che non manca mai sono i suoi tre fedeli anelli posti sul suo anulare sinistro

L’articolo Kate Middleton , non si separa mai dai suoi tre anelli : il significato nascosto proviene da TiPiu.com.