Carmen Russo come si è presentata alla comunione della figlia Maria

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno festeggiato la prima Comunione della loro bambina Maria. Una festa allegra con la presenza di molti Vip. Ecco l’outfit della showgirl.

La Prima Comunione di Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è proseguita con una bellissima festa, insieme a molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, come Valeria Marini, Manila Nazzaro, Giucas Casella, Jessica, Clarissa, Lulù Selassié, Patrizia Pellegrino e Amedeo Goria.

La coppia dei ballerini non ha resistito alle danze, scatenandosi con un “Tuca Tuca che ha conquistato tutti i presenti. Insomma, momenti di allegria e di spensieratezza, che hanno messo al centro due genitori sempre molto affiatati e uniti. Carmen Russo di bianco vestita, era elegantissima e super frizzante.

Il vestito di Carmen Russo

Nonostante il sole non abbia concesso molti dei suoi raggi, la giornata della Prima Comunione di Maria, la bambina di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è andata a gonfie e vele. Come sempre la positività della coppia si è subito sparsa ovunque, strappando a tutti tantissimi sorrisi.

Carmen ha indossato un abito bianco a balze con tanto di spacco, abbinato ad una giacca di seta dello stesso colore. Un colore, il bianco, che ben si addice all’occasione, sdrammatizzato da un disegno colorato in giallo, ricamato sulla parte alta del fianco sinistro.

I commenti dei Vip

Gli ospiti si sono divertiti e lo hanno ammesso anche sui social, commentando la foto che mostra la famiglia Turchi al completo in quella giornata, pubblicata da Carmen Russo sul suo profilo social: “Maria, amore un giorno speciale per te che tu sia sempre nella grazia del Signore”. È la didascalia che accompagna lo scatto.

Tanti i messaggi arrivati al margine come quello di Patrizia Pellegrino: Giornata meravigliosa. Siete..siete amici stupendi, grazie ancora per l’invito. Complimenti per Maria! Sono orgogliosa della nostra amicizia” Segue quello di Valeria Marini con “MARIA LOVE U IERI È STATA UNA GIORNATA STELLARE E SONO FELICE DI ESSERE STATA CON VOI” Anche Manila Nazzaro è della stessa opinione: “Giornata stupenda!” oppure “Meravigliosa family” Srive Jo Squillo. Eva Grimaldi invece è dispiaciuta per non esserci stata: “Maria mi dispiace non essere stata presente in un giorno così importante della tua vita.”

L’articolo Carmen Russo come si è presentata alla comunione della figlia Maria proviene da TiPiu.com.