Alessia Marcuzzi comunione figlia Mia: ecco come si è presentata alla cerimonia

E’ finalmente giunto il momento della tanto attesa prima comunione di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi nata dalla relazione con il cantante Francesco Facchinetti, Ecco come  la donna, da tempo lontana dalla Tv, si è presentata alla cerimonia… Un vero incanto!

Alessia Marcuzzi elegantissima e assolutamente impeccabile alla cerimonia. Presente papà Francesco e nonno Roby. Grande assente Wilma. La famiglia allargata non era -dunque- al completo…

Alessia Marcuzzi elegantissima per Mia

Giorno di grande festa per la celebrazione della prima comunione di Mia Facchinetti. Presentissimi  la mamma Alessia Marcuzzi, il papà Francesco Facchinetti, il nonno Roby e i fratelli, Tommaso Inzaghi, Leone e Lavinia Facchinetti.

Una famiglia allargata  ma molto unita quella che a Roma ha celebrato questo giorno tanto  importante per la bambina. Immancabili  poi le condivisioni Social della giornata  e anche il famoso cantante dei Pooh ha voluto dedicare un augurio  assai speciale alla sua amatissima nipotina: “Tanti auguri cara Mia per questo tuo giorno speciale e unico. Nonno Roby”. Non è passato però inosservato l’outfit assolutamente di  grande stile indossato da Alessia

Un vero incanto di donna

Il colore che domina nel suo splendido completo pantalone  è un elegante beige in tinta unita, in pandant con il colore della scarpe col tacco a spillo, sebbene in una tonalità più carica. Stesso  identico discorso si può dire della borsetta, morbida e di pelle, dotata di una catenella e molto chic, oltre che ben capiente.

Gioielli minimal così come il trucco decisamente molto ma molto naturale. I capelli liberi da nastri o da altro genere di orpelli,  mossi e magistralmente spettinati dal vento che sa essere anche tanto birichino. Un vero incanto di donna!

Grande assente Wilma, la moglie di Francesco

Non è  stata presente al gran giorno  Wilma Faissol, moglie  di Francesco che  avendo subito un’operazione alla spalla il cui dolore non le consente ancora di viaggiare, ha dovuto gentilmente declinare l’invito. Ed è proprio  per tale motivo il cantante aveva già affermato che “la famiglia non sarebbe stata totalmente al completo”.

Dopo la cerimonia un super pranzo su una terrazza con una vista mozzafiato su Roma.” Il tutto” è stato fedelmente documentato da numerosi scatti presenti sul Profilo Ufficiale Instagram della conduttrice che i suoi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora si augurano di rivedere ben presto in Tv, magari al timone di un’altra bella trasmissione, sia in Mediaset che in un’altra Rete.

L’articolo Alessia Marcuzzi comunione figlia Mia: ecco come si è presentata alla cerimonia proviene da TiPiu.com.