Tommaso Zorzi, brutte notizie: l’ex gieffino sprofondato

Tempi davvero molto duri per l’influencer ed ex gieffino Tommaso Zorzi che dopo la sua partecipazione al reality è letteralmente partito in quarta con il concreto rischio di “sprofondare”. E ora ha deciso di prendersi una bella pausa per poi ripartire più forte di prima!

Tommaso Zorzi, in una recente intervista a R101 ha affermato di aver maturato la scelta di volersi frenare un attimo, perché teme che, come recita un vecchio detto, ” il troppo storpia”…

Tommaso Zorzi e il terribile effetto boomerang, ora è giunto per lui il momento di fermarsi!

Nel corso di un’intervista con R101, programma condotto da Maurizio Costanzo, parla a cuore aperto Tommaso Zorzi con rivelazioni a dir poco sconcertanti dopo le recenti critiche subite soprattutto sul Web e alcuni presunti flop.

Dopo la sua esperienza al GF Vip, infatti, l’influencer è letteralmente partito in quarta, causando un’autentica sovraesposizione mediatica che non gli ha affatto giovato. Come affermato anche da Alfonso Signorini, il ragazzo avrebbe dovuto fermarsi un po’ al fine di evitare il terribile e assai temuto effetto boomerang.

E ora – a quanto pare-  il giovane lo ha ascoltato e – pertanto- deciso di seguire tale consiglio, memore dell’esperienza negli ultimi tempi subita, che per altro non è stata mancata di essere resa pubblica tramite Social dove lui è molto ma molto attivo.

Il suo sogno rimane sempre e comunque di condurre un programma tutto suo

L’ex gieffino si è confessato a cuore aperto e senza alcun filtro con Maurizio Costanzo, suo primo grande sostenitore, ed ha pure commentato le critiche e i flop di cui è stato accusato di recente.

Dopo aver vinto l’edizione Vip del padre di tutti i  reality, è immediatamente approdato come opinionista all’Isola dei famosi. Come se non bastasse, poi, si è dedicato anche alla realizzazione del Punto Z, programma tutto suo che va in onda su Mediaset Infinity.

La sua esposizione mediatica tuttavia si è protratta poi  fino a Italia 1, dove ha dato vita ad una striscia quotidiana in cui commenta le dinamiche del reality show.  Ma ciò è ben presto stato  soppresso a causa dei bassissimi ascolti.

Ad ogni modo, dopo un anno di tante apparizioni televisive, Tommaso ha deciso di fermarsi un attimo. Il suo più grande sogno resta sempre e comunque quello di avere un programma tutto suo ed è più determinato che mai ad arrivarci, prima o poi!

Ha le spalle abbastanza larghe per sopportare sia le critiche che i flop

Lui stesso ha – tuttavia- dichiarato che la carriera televisiva si forma anche, e soprattutto, con i “no”. La lucina rossa delle telecamere può diventare come una droga, ma bisogna anche prendere atto che non si può fare tutto e neppure dire letteralmente di sì a tutto quanto! Ed è proprio ciò che potrebbe essere causa di  gravi insuccessi, ergo, mai  e poi mai strafare!

Proprio per tale motivo, l’influencer ha detto che adesso deve darsi una calmata in quanto i traguardi si raggiungono poco alla volta e non di corsa, come – erroneamente- poteva aver fatto pensare lui con il suo atteggiamento.

Nel corso dell’intervista, poi, Tommaso Zorzi ha parlato anche delle critiche ricevute di recente proprio sul tema degli ascolti e dei presunti flop.

Ha sottolineato di possedere spalle abbastanza larghe da sostenere tale peso e che ora -purtroppo o per fortuna- i Social giocano un ruolo  decisamente assai determinante in tale senso, e talvolta possono anche in tempi molto brevi far arrivare alle orecchie e agli occhi dei destinatari le critiche negative.

 

 

L’articolo Tommaso Zorzi, brutte notizie: l’ex gieffino sprofondato proviene da TiPiu.com.