Tina Cipollari , la sua casa da sogno : dove vive l’opinionista

Tina Cipollari, la famosa e agguerrita opinionista di Uomini e Donne, vive in una splendida casa immersa nel verde. Alcuni video Social consentono di darci una bella sbirciatina..

Video Social, seppur brevi, ci  hanno permesso dove vive la splendida vamp. Una casa meravigliosa,  calda e ruspante come lei, sita a Roma.

Tina vive a Roma, in una casa deliziosa con i suoi tre figli

Tina Cipollari è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne. L’opinionista – come tutti del resto – ha anche una vita privata e spesso è stata al centro di numerosi pettegolezzi. Dopo la fine della sua storica liason con Kiko Nalli, dalla quale ha avuto tre bambini, la vamp ora ha un nuovo compagno.

La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze ma a causa dell’emergenza Covid-19 è stato tutto rimandato. A parte la sua vita davanti ai riflettori, pochi conoscono il suo lato più casalingo.

Tina si è trasferita da Viterbo a Roma e lì vive insieme ai suoi tre figli. Una casa accogliente,  deliziosa e -soprattutto- ben arredata, sita – per l’appunto- nella Capitale dove opera e lavora.

Una villetta dallo stile rustico

Tina Cipollari all’inizio degli anni duemila, si è trasferita a Roma ottenendo con il tempo la popolarità che ha oggi. Grazie al dating show di Canale 5, la vamp è uno dei personaggi più simpatici della Tv italiana e con i suoi siparietti, assolutamente esilaranti, riesce a tenere alto lo share del programma. Ma ritorniamo a parlare della sua dimora…

La sua villetta, situata nel centro della Capitale, rispecchia- indubbiamente- molto la sua persona e la sua grande e ruspante personalità. Da alcune foto e alcuni video postate/i su Instagram si nota che la casa possiede un salone dai colori accesi come il giallo e il rosso,  mentre la cucina ha i ripiani in pietra e i mobili in legno. Sui muri i quadri, ben disposti,  richiamano uno stile etnico.

Un giardino immenso

Immenso è anche il suo giardino, ampio e immerso nel verde. Un enorme prato che permette ai tre ragazzi di divertirsi e di trascorrere molte ore all’aperto. Tina Cipollari dopo la separazione da Kiko Nalli, si è legata sentimentalmente  parlando a Vincenzo Ferrara.

Il noto ristoratore fiorentino è riuscito a farla innamorare di nuovo tanto che è pronta a convolare di nuovo a nozze. Per alcune settimane si è anche  parlato di un suo abbandono di Uomini e Donne e di un suo definitivo trasferimento a Firenze, voci però prontamente smentite dalla stessa Tina che non ha alcuna intenzione di lasciare Maria, Roma e la sua splendida casa.

L’articolo Tina Cipollari , la sua casa da sogno : dove vive l’opinionista proviene da TiPiu.com.