Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2022: tutte le previsioni segno per segno

Previsioni Paolo Fox di oggi, 9 maggio 2022. Di nuovo Lunedì. Un’altra settimana è iniziata e con tutti i buoni propositi vogliamo augurarvi buone giornate. Siamo già alla seconda settimana di Maggio. Il meteo è un po’ instabile ma cerchiamo di non farci influenzare troppo.. Vediamo invece cosa ci consiglia il nostro Paolo Fox per oggi!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Giornata fortunata per il cuore a patto però di non chiudersi in casa! Sul lavoro invece non sottovalutare le conoscenze, potrebbero rivelarsi particolarmente utili! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Questa giornata parte con un po’ di polemiche, cerca di non dare adito ad inutili discussioni. Sul lavoro invece ci sono delle piccole questioni economiche da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore sono in arrivo dei cambiamenti in positivo, fatti trovar pronto. Sul lavoro invece coltiva i contatti, potrebbero dar luogo a delle interessanti collaborazioni.  

Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore i sentimenti sono un po’ in stallo, se hai qualcosa da dire al partner fallo entro domani. Sul lavoro invece sei un po’ insoddisfatto, vorresti delle maggiori conferme.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore sei sereno anche se devi far fronte a delle nuove responsabilità. Sul lavoro invece Giove favorevole da domani regala novità. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Favoriti i sentimenti quest’oggi, organizza qualcosa con la tua dolce metà! Sul lavoro invece se ci sono difficoltà si risolveranno presto.

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: La Luna favorevole regala delle belle emozioni, cerca di non essere troppo critico. Sul lavoro invece ci vuole prudenza per le questioni economiche. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore attenzione alle parole di troppo oggi, prima di dire qualcosa conta fino a 10! Sul lavoro invece favorite le nuove iniziative ma attenzione alle spese! 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Bel periodo per le coppie, Giove favorevole aiuta i nuovi progetti. Sul lavoro invece favoriti i liberi professionisti, novità in arrivo.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore se ci sono state delle tensioni ora puoi trovare il bandolo della matassa. Sul lavoro invece non fare passi falsi ma cerca di riflettere bene su tutte le proposte in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore favorite le nuove conoscenze, mostrati disponibile. Sul lavoro invece devi ritrovare tranquillità, non è il momento di fare polemiche.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore la Luna opposta crea qualche disagio oggi. Sul lavoro invece soluzioni in arrivo ma devi avere pazienza. 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox 9 Maggio 2022: tutte le previsioni segno per segno su Il Accento News.