Chiari Ferragni, il suo pigiama è pazzesco: la cifra da capogiro

Chiara Ferragni si sa, non lascia niente al caso. La moda deve presenziare ovunque anche sotto le lenzuola. Il pigiama che l’Influencer ha sfoggiato circa una settimana fa ha fatto impazzire i fan. Ma quanto costa?

Da quando i pigiami hanno una valenza così determinante per renderci veramente al top? Da quando sicuramente anche Chiara Ferragni ne ha sottolineato la bellezza e anche la praticità. Per non parlare del fatto che anche i pigiami possono dire qualcosa di noi e dipende tutto da come ci sentiamo in quel momento.

C’è chi ama il pigiamone tutto coccole, chi la t-shirt, chi qualcosa di sensuale ma anche pratico, da poter indossare in terrazzo per la colazione.

Chiara Ferragni mostra i coloratissimi pigiami

Chiara Ferragni ha condiviso una clip in cui mostra i nuovi e coloratissimi pigiami di Intimissimi. Si può scegliere tra il lilla, il giallo, il verde e il rosa. C’è l’imbarazzo della scelta ed è quello che primeggeranno in tutta la Primavera Estate 2022.

Come Carrie Bradshaw, Chiara Ferragni ci ricorda che il pigiama può essere indossato anche fuori casa con una giacca oversize. Fibre naturali e tessuto lucido è il massimo per stare freschi ed eleganti sia sotto che fuori le lenzuola.

Se li volete tutti….

Per le più coraggiose, questi pigiami di seta possono trasformarsi in un outfit vero e proprio anche per uscire di casa. Il suggerimento è quello di farlo in versione spezzata, ossia abbinando la canotta ad un paio di Jeans skinny, corredati da blazer e décolleté coloratissime.

I pantaloncini invece possono essere abbinati ad una camicia maschile con ballerine. Ma la domanda è: quanto vorreste spendere per un pigiama? Tenendo conto che questi sono venduti a pezzi separati, si potrebbe arrivare a €80 per colore. Se volete tutti i colori ovviamente la cifra aumenta e anche di molto.

Se volete essere le più colorare di questa Primavera Estate 2022, allora preparatevi a spendere almeno 320 euro. Se invece volete acquistare il pigiama che porta direttamente la firma di Chaira Ferragni, sappiate che potete arrivare a €150 a completo. 

L’articolo Chiari Ferragni, il suo pigiama è pazzesco: la cifra da capogiro proviene da TiPiu.com.