Uomini e Donne Mariagrazia, spunta foto dal passato: capelli rossi e corti, irriconoscibile

Uomini e Donne, Trono Over, indubbiamente il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano ha gettato scompiglio nel cuore delle telespettatrici, molte delle quali sono ancora ammaliate dal suo gran fascino, così come alcune dame presenti nel parterre. E dopo la sensuale Gloria è stata la volta della dolce e romantica Mariagrazia con la quale, dopo qualche uscita e qualche bacio, la liason è finita. Ma ora spunta dal passato una fotografia dove la dama è apparsa molto differente da come si mostra oggi in Tv. Praticamente irriconoscibile.

Il dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, dona moltissima notorietà a chi vi partecipa. E così, i fan, vinti dalla più viva curiosità, vanno a scavare nel passato dei suoi protagonisti, soprattutto navigando con attenzione sui Social. E su Instagram emerge  ora uno scatto dove la dama Mariagrazia si mostra con i capelli rossi e cortissimi. Un’altra lei prima di Uomini e Donne!

 

Mariagrazia, ormai ex per il bel Guarnieri

Uomini e Donne, Trono Over, tra le dame più in vista e chiacchierate ora come ora c’è la biondissima Mariagrazia. La donna, tra le new entry della trasmissione, è riuscita in poco tempo ad arrivare al cuore dell’ affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex della bellissima Ida Platano, che l’ha portata diverse volte fuori a cena. Tra di loro ci sono state effusioni ed è scattato più volte il bacio.

Ma lei non se l’è sentita di andare oltre e questo pare che abbia fatto nascere le prime incomprensioni tra di loro, salvo poi altre che li hanno spinti a discutere in maniera molto animata sia in studio che durante le loro uscite. E così alla fine hanno chiuso.

Ha tentato di fare scacco matto ma senza successo

Tuttavia nei cuori dei telespettatori, soprattutto di quelli più romantici, è rimasto il gesto che lei ha mosso per tentare di fare scacco matto nella mente del bel Guarnieri, ovvero fargli recapitare una sua maglietta con un suo profumo.

Un gesto certamente molto intimo che ha fatto soffrire molto Ida che è ancora innamorata di lui, sebbene l’uomo continui a ripetere che ” non ci sia più trippa per i gatti”. Ma, nonostante, il suo dono e la decisione di Riccardo di uscire ancora, poi i due hanno rotto. Troppo diversi. E sono volati anche stracci in studio.

E i fan della dama per consolarsi di ciò, la ammirano sui Social, in particolare su Instagram, dove è emerso uno scatto dal passato dove lei è assolutamente irriconoscibile

In passato rossa e con i capelli cortissimi, un’altra lei!

Capelli rossi molto corti, labbra in primissimo piano grazia alla presenza di un rossetto ciclamino e look leggermente dark per lei. Se non si sapesse che quella donna è davvero lei sarebbe praticamente impossibile indovinarlo!

La dama allora, e siamo nel 2016, aveva un seguito davvero molto esiguo sui Social, mentre ora può contare su uno zoccolo duro di  seguaci abbastanza importante grazie alla fama acquisita alla Corte di Maria e alla sua liason, ormai conclusa, con il magnetico Guarnieri che si dice pentito di aver chiuso con Gloria ma non con lei…

L’articolo Uomini e Donne Mariagrazia, spunta foto dal passato: capelli rossi e corti, irriconoscibile proviene da TiPiu.com.