Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo lasciato, Ida innamorata, Gemma game over

Uomini e Donne, ovvero il dating show più seguito, amato e nel- contempo- chiacchierato della Tv Italiana, sta mietendo un successo dietro l’altro. E “a tenere banco” più che mai  ora è il mitico Trono Over. Con il ritorno in studio dell’ affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex della splendida Ida Platano, vera star della trasmissione, si sono accese nuove dinamiche. Lui ha avuto svariate frequentazioni ma anche tante porte chiuse in faccia. Lei- invece- è di nuovo innamorata. Ma di chi? E – nel frattempo- la sua migliore amica, la romantica Gemma Galgani, ha subito l’ennesima sconfitta in amore. Game over ancora una volta per lei!

Ancora una volta Riccardo e Ida grandi, grandissimi protagonisti alla Corte di Maria De Filippi, sebbene-almeno per il momento-non c’è alcun ritorno di fiamma tra di loro.  E nel mentre anche Gemmona è ritornata a far parlare di se, subendo- però- l’ennesima sconfitta! Anche lui le ha detto addio!

Riccardo Guarnieri e il suo agognato e assai chiacchierato ritorno

Uomini e Donne, Trono Over, sono davvero tante le dinamiche che stanno interessano e affascinando sempre più i telespettatori, parecchio numerosi del programma pomeridiano di Canale 5 che per fine mese si appresta a chiudere i battenti, salvo poi per ritornare a farci compagnia, come sempre, a partire da settembre.

Indubbiamente a fare scalpore nell’ ultimo periodo è stato il ritorno, da tempo tuttavia sussurrato ma solo da poco attuato, del cavaliere Riccardo Guarnieri che, nonostante sia stato per lungo tempo lontano non solo dal dating show di Canale 5 ma anche dalla Tv in toto, in nome del suo ragguardevole fascino, ha sempre potuto contare sul classico zoccolo duro di estimatrici che non vedevano l’ora di vederlo nuovamente sul Piccolo Schermo.

Inoltre le più romantiche hanno sognato che lui volesse provare a riconquistare Ida Platano, sua storica ex, che è ancora alla ricerca del vero amore ma- a quanto pare, non è così! Almeno per ora…

Lui esce con le altre ma lei non esclude di amarlo ancora…

Lui ha ribadito-all’ onor del vero- che non è più innamorato di lei, pur volendole ancora molto bene. I due hanno parlato e hanno anche ballato più volte insieme. Ma lui ha sempre ribadito, anche nel corso di più puntate, di vederla come un’amica e non come una fidanzata. E questo ha chiaramente molto ferito la sua ex che – invece- non ha negato, messa alle strette da Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, di poter essere ancora innamorata di lui.

Lui che dal canto suo è uscito fin da subito con Gloria con la quale ha trascorso momenti di passione in hotel, salvo poi decidere di concludere ben presto la conoscenza per tesserne un’altra con Mariagrazia. Ma anche lei ora è acqua passata.

E lo è davvero come la splendida Platano che- a quanto pare- spasima ancora per lui? Sta di fatto che intanto lei ha iniziato a vedersi con un nuovo cavaliere di nome Marco che è sceso dalla famose scale proprio con il preciso obiettivo di conoscerla e di conquistarla… Ci riuscirà?

Giacomo chiude con Gemma, ennesima delusione per lei

E che dire della migliore amica di Ida, ovvero la dama torinese Gemma Galgani? Dopo essere stata un po’ troppo messa in ombra da Pinuccia per quanto concerne le sue diatribe con la vamp, la sua più acerrima nemica, è tornata alla ribalta e a sedersi in mezzo allo studio per conoscere il cavaliere Giacomo.

I due sono stati molto bene insieme e lei aveva anche avuto i piacere di chiacchierare amabilmente con la figlia di lui al telefono. Si erano trovate.

Ma l’illusione di un un nuovo amore è svanita ben presto per lei: poco dopo – infatti- l’uomo ha deciso di chiudere con lei. E nel farlo si è – come si suol dire- ” arrampicato sugli specchi”. Game over ancora una volta per lei che, nonostante tutto, sogna ancora di trovare il suo Principe Azzurro alla Corte di Queen Mary.

L’articolo Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo lasciato, Ida innamorata, Gemma game over proviene da TiPiu.com.