Oroscopo Paolo Fox 8 Maggio 2022: ecco cosa rivelano le stelle

Previsioni Paolo Fox di oggi, 8 maggio 2022. La Domenica è sempre un po’ malinconica. Chi pensa al giorno dopo con la scuola, chi attacca presto a lavoro e chi.. non si è mai riposato. Ma i brutti pensieri ne attirano sempre altri, quindi, ricordiamoci di prendere del tempo. E non dimentichiamoci che oggi è la Festa della Mamma, la persona che più ci ama al mondo. Quindi, chiamatela e iniziamo la giornata leggendo l’Oroscopo di Paolo Fox, chissà cosa ci dirà questa volta!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Con la Luna a favore risulterai irresistibile, favoriti gli incontri. Sul lavoro invece premiate le facoltà critiche, risulterai a dir poco eccezionale. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore oggi non dare adito a polemiche, piuttosto cerca di farti scivolare le cose addosso. Sul lavoro invece le soluzioni sono in arrivo ma non mettere troppa carne al fuoco. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Venere favorevole amplifica le emozioni, se hai qualcuno nel cuore fatti avanti. Sul lavoro invece sono in arrivo soluzioni anche per quello che riguarda pratiche burocratiche. 

Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore stai lontano dalle polemiche e cerca di non alimentare discussioni, almeno per i prossimi due giorni. Sul lavoro invece forse ti sei pentito di scelte troppo frettolose. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Le emozioni sono oggi protagonista, se hai al tuo fianco la persona giusta potresti anche sbilanciarti in qualche progetto a lungo termine. Sul lavoro invece il periodo è ricco di cambiamenti. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Ultimamente stai dando poco spazio ai sentimenti, il lavoro ti assorbe completamente! Professionalmente parlando invece ci sono nuove, positive idee in vista dei prossimi mesi. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: La Luna favorevole regala delle belle emozioni, anche se preferisci andare con i piedi di piombo. Sul lavoro invece devi rivedere un  progetto e stabilire nuovi accordi. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore la Luna contraria indica che potrebbero esserci piccole discussioni. Sul lavoro invece sei forte, questo per te è un momento di crescita.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore oggi sono favoriti gli incontri quindi non chiuderti in casa. Sul lavoro invece a fronte di piccole discussioni arriveranno anche delle belle soddisfazioni personali. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore c’è un aut aut, se qualcosa non va sarà bene mettere tutto sul tavolo e parlarne. Sul lavoro invece non essere frettoloso, analizza calma tutte le proposte che arrivano. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore sei un po’ confuso e cresce in te la voglia di evadere. Sul lavoro invece buone proposte in arrivo ma dovrai scendere a compromessi. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Le nuove passioni possono portare lontano, queste sono stelle che premiano i sentimenti. Sul lavoro invece non cedere alle tensioni e porta avanti i tuoi progetti. 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox 8 Maggio 2022: ecco cosa rivelano le stelle su Il Accento News.