GossipTipiù : Amadeus si allarga la famiglia, Alessandro perché ha lasciato Ida, Meghan e Harry cicogna

GossipTipiù, Amadeus è oggi, dati alla mano, uno dei conduttori più amati dagli italiani che oggi sono felicissimi di constatare che per lui si sta per allargare la famiglia! Grande protagonista ancora una volta il Trono Over di Uomini e Donne con il cavaliere Alessandro che ha spiegato i motivi che lo hanno allontanato da Ida. E infine cicogna in arrivo per la coppia reale!

Lieta notizia per Ama, una new entry in famiglia! Ce la presenta con tanta gioia sui Social. Alessandro alla Corte di Queen Mary lascia la Platano e ne spiega le ragioni ed Harry e Meghan in dolce attesa!

Amadeus e Giovanna, si allarga la famiglia. Sui Social la new entry

Coppia molto unita nella vita e anche sul lavoro quella composta da Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus, e dalla moglie Giovanna Civitillo. I due hanno  postato una fotografia sui Social che non è affatto passata inosservata e che ci mostra la new entry in famiglia in tutto il suo più fulgido splendore!

Si tratta di Kira, una splendida cagnolina bianca e nera dallo sguardo  alquanto furbetto ma -al tempo stesso- dolcissimo. “Un altro amore” è la didascalia che correda lo scatto postato sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dei due , da loro stessi sapientemente gestito.

La cagnolina è distesa sopra un prato e con lo sguardo rivolto altrove, tutta intenta a giocare con una pallina celeste. Una degna compagna di giochi – certamente – non solo per loro ma anche per il figlio Josè.

Alessandro, ecco perché ha lasciato Ida. La verità del cavaliere

Non trova pace il cuore della dama del trono over di Uomini e Donne Ida Platano: è giunta al capolinea, infatti, la sua burrascosa frequentazione con Alessandro Vicinanza nonostante l’appassionato bacio che i due si sono scambiati dietro le quinte del dating show per suggellare la riappacificazione dopo l’ennesimo diverbio!

Profondamente stanco di litigare in continuazione, è stato lui a dare un taglio netto alla loro frequentazione e non certo per una generica incompatibilità caratteriale, come si è sempre detto. Il motivo è semplice e nel contempo profondo: dopo che Ida tra le lacrime ha ammesso di essere innamorata di lui , quest’ultimo ha confessato- a sua volta- di non nutrire verso la dama lo stesso sentimento.

Tuttavia ora la donna sembra aver trovato una forte affinità con un nuovo cavaliere, il cui nome è Marco, ergo Alessandro per lei sta diventando un ricordo davvero lontano.

Cicogna in arrivo per Harry e Meghan

Nonostante nel 2019, Harry e Meghan abbiano dichiarato di volersi fermare a due bebè, decisione nata addirittura da una scelta etica, ossia quella di preservare il mondo in cui viviamo, in queste ultime settimane sui tabloid inglesi e sulle piattaforme web, impazza la notizia che Archie e Lilibet potrebbero avere ancora un fratellino o una sorellina!

Secondo i più maliziosi, la coppia ancora una volta, vuole emulare William e Kate, che di figli ne hanno già 3 e non è ancora detto che non ci sarà  in arrivo, prima o poi, un quarto. La domanda da un milione quindi è quindi la seguente: Meghan è incinta? Non si sa con certezza. Nel frattempo le voci si fanno sempre più insistenti e i bookmakers prendono il sopravvento.

Gli scommettitori e gli esperti di Corte sono  sempre più convinti che se Meghan non è ancora  in dolce attesa, presto lo sarà, magari tra un anno, quando la piccola Lilibet sarà un po’ più grande.

L’articolo GossipTipiù : Amadeus si allarga la famiglia, Alessandro perché ha lasciato Ida, Meghan e Harry cicogna proviene da TiPiu.com.