Clizia Incorvaia pubblica questa foto con la suocera Eleonora Giorgi: boom di like

Clizia Incorvaia è oggi- dati alla mano- uno dei personaggi più seguiti e amati sui Social dal grande pubblico, soprattutto dai giovanissimi. La splendida influencer, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip dove ha incontrato il suo Paolo, è diventata sempre più popolare. Oggi- a dir poco- chiacchieratissima per il suo privato, ha voluto salutare i suoi fan,  tanto numerosi, con uno scatto in compagnia della sua splendida suocera, la mitica Eleonora Giorgi.

Una suocera che letteralmente la adora e che la trova molto simile a lei dal punto di vista caratteriale e comportamentale. Non per nulla è stata la prima a credere in lei e nell’amore nascente con il figliolo secondogenito, sebbene di qualche anno più giovane. Più unite e complici che mai, sorridono al vasto popolo del Web, alla faccia degli invidiosi.

Clizia Incorvaia, tra le più amate in assoluto sui Social

E’ certamente un personaggio molto amato ma- nel contempo- assai chiacchierato la bellissima Clizia Incorvaia. Influencer di successo, fa parte da svariati anni della bufera mediatica soprattutto per quanto riguarda il suo privato.

Inizialmente l’abbiamo vista affrontare una forte diatriba mediatica con l’ormai ex marito Francesco Sarcina, leader della rock band nostrana de Le Vibrazioni, con anche un curriculum artistico da solista di tutto rispetto, con il quale ha messo al mondo la piccola Nina, e ora, da qualche anno a questa parte, è molto chiacchierata per la sua storia d’amore con il ben più giovane Paolo Ciavarro che ha conosciuto circa tre anni fa durante la loro esperienza, particolarmente intensa, al Grande Fratello Vip.

Ma se in molti avevano pensato che la loro storia, una volta usciti entrambi dal gioco, si sarebbe conclusa ben presto, poi loro hanno dimostrato di fare veramente sul serio, con tanto di convivenza e ora con l’arrivo del piccolo Gabriele.

Eleonora aveva creduto fin da subito in lei

Chi- invece- ha immediatamente creduto in loro è stata Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo. che ha compreso fin da subito che quella ragazza potesse essere non solo in grado di far girare la testa al figliolo ma anche di farlo innamorare perdutamente. Aveva anche compreso, essendo una donna profondamente sensibile e accorta, che lei avesse un reale interesse per lui e che il loro potesse diventare un legame sempre più importante.

E lo aveva rivelato non solo durante alcune interviste ma anche quando era entrata nella Casa quando i due erano ancora concorrenti. Dulcis in fundo, aveva anche voluto sottolineare la straordinaria bellezza della giovane e il fatto che lei la sentisse molto simile a lei sia per quanto concerne l’indole caratteriale che l’aspetto comportamentale.

Dal canto suo Clizia ha sempre manifestato grande affetto e simpatia nei suoi confronti e ancora oggi spende meravigliose parole per lei.

Nuora e suocera doc, incantano il Web

E ora le due sui Social  appaiono più belle, eleganti e felici che mai, oltre che decisamente affiatate! Non per nulla si definiscono nuora e suocera doc nel selfie realizzato dall’abile Clizia. Ben truccate e ben vestite, le due si trovano negli Studi Rai per affrontare una nuova intervista nel salotto di Storie Italiane, condotto dalla meravigliosa Eleonora Daniele.

La foto è talmente piaciuta da diventare virale e di poter contare su un vero e proprop boom di like in pochi, pochissimi minuti. Immancabile il commento, da uomo innamorato, di Paolo: bellissime. E- in effetti- come dargli torto?

L’articolo Clizia Incorvaia pubblica questa foto con la suocera Eleonora Giorgi: boom di like proviene da TiPiu.com.