Barbara D’Urso riceve rosse rosse…Chi è l’ammiratore segreto

C’è molta curiosità sull’identità dell’ammiratore segreto di Barbara D’Urso che recentemente le ha fatto recapitare un mazzo di rosse rosse. Ma è davvero tanto segreto?

Barbara D’Urso ha compiuto 65 anni e ha mostrato su Instagram le foto del suo mega party. Un’età quella della conduttrice di Canale 5, che non corrisponde affatto né al suo fisico e né alla sua testa. Carmelita infatti è una donna che non ha età, sempre determinata, sensuale e soprattutto solare.

Ha debuttato a Telemilano e da allora non si è più fermata. Da quando ha compiuto 18 anni la D’Urso ha dedicato la sua vita al mondo dello spettacolo, facendo la valletta, presentando programmi, lavorando anche nelle fiction, come “La Dottoressa Giò”. Se sulle cose del lavoro, Barbara non si trattiene nel raccontare tutto, come fa per esempio quando riferisce gli ascolti che raggiunge con i suoi programmi, lo stesso non fa con ciò che riguarda la sua vita sentimentale. Recentemente ha ricevuto delle rose rosse. Chi è stato?

Rose rosse per Barbara D’Urso

Prima di festeggiare il suo 65°compleanno, Barbara D’Urso ha condiviso una stories in cui mostra una pianta di rose rosse altissima, un regalo molto gradito: ““La meraviglia, la meraviglia, non mi vengono altre parole, la meraviglia” Ha solo commentato la protagonista. Ma chi è quest’ammiratore segreto?

La rete ha già fatto un nome, anche se non ci sono conferme ufficiali. Si tratta del fotografo Julian Hargreaves. La conduttrice recentemente è stata pizzicata in sua compagnia, ma si tratta di una vecchia conoscenza, perché i due già nel 2019, sono stati paparazzati insieme, mentre passeggiavano per le strade di Milano. Lo stesso Hargreaves ha postato su Instagram proprio un selfie in compagnia della D’Urso, con la frase “Io e la mia signorina stiamo bene insieme”.

Questo potrebbe essere un indizio importante: è possibile che sia stato proprio Julian Hargreaves a regalarle le rose? Come sempre Barbara ha la bocca cucita e non fa sapere di più. Quello che è certo è che l’amatissima conduttrice è una donna molto ammirata e corteggiata. Chissà se presto farà sapere di più.

L’articolo Barbara D’Urso riceve rosse rosse…Chi è l’ammiratore segreto proviene da TiPiu.com.