Alessandro Del Piero , la foto con la figlia è boom di like : sua fotocopia

La figlia di Alessandro Del Piero ha raggiunto la soglia dei 13 anni. E l’ex campione della Juventus, ancora amatissimo dai tifosi che lo rimpiangono amaramente, ha voluto dedicarle un tenerissimo scatto sui Social, in particolare su Instagram dove è molto attivo. Cuore tenero di papà!

Pinturicchio, soprannome datogli dal mitico Avvocato Agnelli che è sempre stato tra i suoi massimi estimatori, non è solo un campione e un grande imprenditore, ma anche un marito devoto e innamoratissimo della sua Sonia e un padre dolcissimo per i suoi figli. E ora è per uno di loro, o meglio una, che ha voluto spendere qualche parola sul Web…

Alex Del Piero, non solo un gran campione ma anche un eccellente imprenditore e papà modello

E’ stato un autentico fuoriclasse Alex Del Piero in tutta la sua longeva carriera in campo portando la sua squadra, la Juventus della quale è stato un gran tifoso fin da bambino, a numerose vittorie.

Successivamente il ritiro, dovuto al raggiunto limite d’età per un calciatore e altri ruoli di stampo manageriale, ma è con l’apertura negli States del ristorante N10 a Los Angeles, il quale propone sia cucina italiana che orientale, e che ha ricevuto Le Due Forchette tricolore della Top Italian Restaurants 2020 di Gambero Rosso che l’ex giocatore ha raggiunto il nuovo successo per quanto riguarda il punto di vista lavorativo.

Sul fronte sentimentale è sposato da tempo con Sonia Amoruso e ha tre figli che oggi sono grandicelli. Ed è a uno, o meglio una, di loro che ha voluto dedicare un tenero pensiero sui Social. Cuore immenso di papà Alex!

Uno scatto con la figlia Dorotea fa incetta di like: i due hanno sugellato un patto

Eccolo infatti in uno splendido scatto Social sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram abbracciato in una maniera molto amorevole e assai tenera alla figlia Dorotea che ha compiuto 13 anni soltanto qualche giorno fa. La ragazzina è seduta sulle sue  ginocchia e sono entrambi molto sorridenti e felici.

Le loro mani sono strette con le dita intrecciate come se volessero suggellare un patto, sicuramente un patto di eterno amore tra papà  e figlia, dal momento che Alex non manca e non ha sicuramente mai mancato di essere un  genitore  presente e amorevole, nonostante i suoi sempre numerosi e pressanti impegni.

Lo scatto, davvero tenero e assolutamente delizioso,  ha fatto in men che non si dica incetta di like, diventando pure virale.

E’ sposato con Sonia e hanno tre figli

Il campione, come detto poco fa, è sposato con Sonia Amoruso,  da una ventina d’anni.  Si sono conosciti a Torino in un negozio di scarpe dove lei lavorava come commessa mentre lui era già una star. Si sono uniti in matrimonio nel 2005 in forma molto riservata su una chiesetta sulle colline torinesi. Dalla loro unione sono nati tre figli, quali:  Tobias, nato il 22 ottobre 2007,  la già menzionata Dorotea , nata il 4 maggio 2009 e -infine- Sasha, nato a fine dicembre del 2010.

L’articolo Alessandro Del Piero , la foto con la figlia è boom di like : sua fotocopia proviene da TiPiu.com.