Samantha Curcio l’annuncio bomba, l’ex tronista pazza di gioia: “E’ successo…”

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne l’ ex tronista curvy Samantha Curcio non si è affatto arresa ne tantomeno fermata. E ora ha raggiunto un importantissimo traguardo. Ce ne ha parlato direttamente e ampiamente lei sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. La novità che scalda il cuore.

Samantha Curcio a tutta birra si potrebbe dire! La giovane, dopo aver perso svariati kg, ha raggiunto in questi giorni un importantissimo traguardo, da tempo agognato, che l’ha resa non solo tanto felice ma anche- giustamente- orgogliosa di sè. E la sua gioia l’ha voluta condividere con i suoi fan sia tramite Storie che con un accorato e lungo post.

Samantha Curcio ha appena raggiunto un importante traguardo: la gioia è incontenibile!

E’ una donna forte e con una tempra invidiabile Samantha Curcio. E poi ama moltissimo mettersi un gioco e può essere presa come esempio anche da molte donne che sicuramente già la seguono e la stimano sin dai tempi della sua esperienza a Uomini e Donne ove ha rivestito il ruolo di tronista, mettendo in luce le sue forme generose. Lì, alla Corte di Maria, aveva trovato l’amore ma poi, una volta uscita dalla trasmissione, ha capito ben presto che si trattava di un mero fuoco di paglia.

Tuttavia lei, dopo essersi asciugata le copiose lacrime, è ritornata in pista, riprendendo saldamente in mano le redini della sua vita.

E così, dopo aver perso svariati kg, ha raggiunto un traguardo per lei davvero molto importante. Gioia indescrivibile che ha condiviso su Instagram con i suoi fan…

Si è laureata in Giurisprudenza! Il suo messaggio sui Social è un vero inno alla vita

E’ innegabile che possa avere sofferto per la fine dell’amore, ma il dolore che ne è scaturito anziché farla sprofondare le è piuttosto servito da catalizzatore per incanalare le sue forze al fine di dare vita ad un progetto che era in campo già da tempo: Samantha -difatti- si è brillantemente laureata in Giurisprudenza!

Uno scatto Social che la rappresenta di spalle innanzi all’Università La Sapienza con in mano il testo della sua tesi e la corona di allora posta sul capo, ne è una lampante testimonianza!

E lei ha voluto anche parlarne a cuore aperto con i suoi sostenitori di questo suo importante sogno che si è appena realizzato!

“Sono solo delle foto (peraltro ufficiose),proverò a trovare delle parole per raccontarvi la mia esperienza. Ho iniziato questo percorso senza sapere che la lezione da imparare non sarebbe stata solo nei libri, ma molto più importante di quanto immaginassi. All’improvviso un ostacolo, poi un altro, poi uno ancora più grande”, ha rivelato per poi tosto aggiungere in nome del Vero: ” Ho pianto, ho avuto paura, alcune volte neanche trovavo la soluzione, ma non ho MAI e SOTTOLINEO MAI pensato che questo giorno non sarebbe arrivato.”.

Sono queste le prime e assai coraggiose parole del lungo discorso affrontato dalla ex tronista che poi ha lanciato subito dopo un messaggio ricco di speranza. Un autentico inno alla vita!

La vita ci sorprende con la sua imprevedibilità ed io ho scoperto che la felicità si nasconde proprio tra quelle prove travestite da problemi. La felicità è il saperle risolvere, quando guardi indietro e vedi che ci sei riuscito, nonostante dentro, alcune volte, non eri poi così sicuro di farcela!”, ha dichiarato, certamente con un groppo alla gola mentre scriveva.

Ma quando si è sentita davvero felice? Ha mai raggiunto- forse- anche la serenità, tanto agognata da tutti?

“Sono stata felice quando ho raggiunto quella serenità che mi fa gioire per i successi degli altri e mi ha fatto aspettare con pazienza i miei. Non sentitevi mai indietro, mai sbagliati, non siate i nemici di voi stessi, non siate troppo severi nel giudicarvi e, con tutta la determinazione che ora non credete di avere, prendetevi quello che volete dalla vostra vita!”, ha raccontato, sviscerando anche consigli ai suoi fan.

E infine, immancabili e doverosi  i ringraziamenti: “GRAZIE alla Mia Famiglia, ai miei amici (soprattutto a chi non è potuto venire per cause di forza maggiore ma c’è stato comunque) e GRAZIE a voi che siete entrati a far parte di questa famiglia (di matti) virtuale ❤️ 05/05/2022 Laurea Magistrale in Giurisprudenza”-

Festeggiamenti a gogo

La soddisfazione i festeggiamenti alquanto sfarzosi non si sono certo fatti attendere e lei ne ha dato ampio sfoggio nelle Storie tramite il caricamento sia di video che di foto. Eccola intenta a brindare con alcune sue amiche e alcuni  amici e gustare tante cose buone durante  un ricchissimo aperitivo a loro disposizione per festeggiare al meglio questo importantissimo traguardo raggiunto. E ora quale sarà la sua prossima mossa?

L’articolo Samantha Curcio l’annuncio bomba, l’ex tronista pazza di gioia: “E’ successo…” proviene da TiPiu.com.