Oroscopo Branko 7 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko sabato 7 maggio 2022.  Siamo arrivati già a sabato e il weekend è finalmente entrato nel vivo! Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa giornata? Avete già idee e progetti per il fine settimana? E in amore, chi di voi, sarà più fortunato e riceverà una bella proposta?  Non ci resta che chiederlo all’amato astrologo Branko, che come sempre ha fornito le sue anticipazioni, segno per segno. 

Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Oggi potresti fare una preziosa conoscenza, non sottovalutare una persona del segno del Toro. Belle novità in arrivo. 

Oroscopo Branko Toro: Sei determinato a raggiungere i tuoi obiettivi ma quest’oggi vuoi prenderti una pausa dal lavoro e dedicarti alla famiglia. 

Oroscopo Branko Gemelli: Oggi potresti avere dei piccoli contrattempi, cerca di mantenere la pazienza. Belle intuizioni sul lavoro, il tuo impego sarà presto ricompensato.

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Oggi sei un po’ pensieroso, cerca di staccare la spina, una passeggiata all’aria aperta gioverà al corpo e allo spirito.

Oroscopo Branko Leone: La tua determinazione ti porterà lontano, favorite le nuove collaborazioni. Attenzione a non mettere in secondo piano i sentimenti. 

Oroscopo Branko Vergine: Sei una persona precisa ma quest’oggi potresti avere l’impressione di non riuscire a stare dietro a tutto. Prenditi una pausa per analizzare bene la situazione. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Oggi sei un po’ sottotono: approfitta di questa giornata per rilassarti e dedicare del tempo prezioso a te stesso. 

Oroscopo Branko Scorpione: La giornata regala emozioni, non chiuderti in casa. Favoriti i lavori a contatto con il pubblico, novità in arrivo. 

Oroscopo Branko Sagittario: Non lasciare che i piccoli malumori di oggi minino la tua serenità. Recupero già da questa sera. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Oggi metti al bando la razionalità e dedicati a qualche hobbies, se sei single guardati intorno.

Oroscopo Branko Acquario: Oggi sono favoriti gli incontri, se ti piace una persona non esitare a farti avanti. In arrivo belle emozioni. 

Oroscopo Branko Pesci: Questo sabato ti vede protagonista: non lasciare che qualche pensiero di troppi in famiglia mini la luce che ti circonda in questo periodo. 

Continua a leggere Oroscopo Branko 7 maggio 2022: le previsioni segno per segno su Il Accento News.