Can Yaman e Hande Ercel, la notizia bomba fa impazzire i fan: “Insieme…”

I fan di Can Yaman possono esultare perché il bel tenebroso di Daydreamer tornerà presto sul piccolo schermo con una nuova serie su Disney Plus e sorpresa delle sorprese, al suo fianco avrà una bellissima collega, che già tutti noi conosciamo. 

Can Yaman non si ferma. Al netto delle sue presunte o vere storie d’amore che impazzano sulle riviste di cronaca rosa, spicca una persona che ama il proprio lavoro, che vuole sempre mettersi in gioco e che non disdegna ruoli impegnativi.

L’attore infatti sarà presto il protagonista di una serie che ricalca parte della storia turca, in particolare l’assedio di Vienna, con una svolta che lo porta anche in Italia, precisamente a Moena in provincia di Trento. Ma la cosa che fa più battere il cuore agli adoratori dell’avvenente bruno dallo sguardo magnetico è che con lui ci sarà molto probabilmente la bellissima Hande Ercel.

La nuova serie con Can Yaman

La serie, prodotta da Ay Yapım per la regia di Uluç Bayraktar, che presto vedrà Can Yaman protagonista, ha un titolo che è tutto un programma, El Turco. Fa quindi intendere che la trama sarà incentrata proprio su di lui.

L’attore è reduce dal flop di Mr Wrong, che a causa dei bassi ascolti si è visto costretto a chiudere in anticipo. Can si è rialzato e si è rimesso in gioco e questa volta si ha la sensazione che farà furore. Anche perché nel cast, spicca la presenza della co-protagonista femminile altrettanto amata e che come Can proviene dal mondo delle telenovelas turche.

Can Yaman e Hande Ercel

In questi giorni infatti sta girando la notizia che il volto di Love is in the Air, abbia stipulato un accordo con la produzione. Come sanno i fan la Ercel, si è appena lasciata con Kerem Bursin, l’attore che dà il volto a Sen Çal Kapımı, protagonista della serie che l’ha lanciata.

Nonostante al momento non ci siano dichiarazioni ufficiali sulla sua partecipazione a El Turco, molti sperano che sia così. Allo stesso tempo rimane un mistero l’identità di un’attrice internazionale, presente nel cast. Insomma, anche se Can non sarà con Demet Ozdemir, altra attrice amatissime e si dice anche ex fidanzata dell’attore, la presenza di Ercel non è per niente male, per far sognare le più romanticone.

L’articolo Can Yaman e Hande Ercel, la notizia bomba fa impazzire i fan: “Insieme…” proviene da TiPiu.com.