Veronica Lario, di nuovo insieme a lui: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi

Veronica Lario ritorna sotto i riflettori del gossip al fianco di Silvio Berlusconi. La coppia già balzata agli onori dei giornali cronaca rosa per la loro milionaria rottura, riappaiono insieme in un’atmosfera molto tenera e familiare.

Fino a qualche temo fa si è parlato molto del matrimonio simbolico di Silvio Berlusconi e Mata Fasciana. Il cavaliere dopo la lunga relazione che lo ha visto al fianco di Francesca Pascale, ha iniziato una nuova storia sentimentale con la giovanissima calabrese, deputata alla Camera per Forza Italia.

Oggi la coppia è ufficialmente, ma non legalmente, sposata, ma ciò non cancella il ricordo di uno degli amori più grandi di Silvio Berlusconi, la sua seconda moglie Veronica Lario.

Il divorzio milionario

Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno divorziato nel 2009 dando vita ad una battaglia legale pesantissima, conclusasi nel 2020, con un accordo che li vede entrambi rinunciare alle loro richieste a sei cifre. L’ex Presidente del consiglio non pretende più i 46 milioni di euro che l’ex moglie gli doveva sulla base della Cassazione che confermò la revoca dell’assegno di divorzio. Lario, a sua volta, ha rinunciato a chiedere 18 milioni.

Dopo ciò che accaduto con il suo ex marito, Veronica Lario si è rintanata nella sua vita privata, preferendo vivere lontana dalle luci della vita mondana. Ecco perché oggi non si sa molto della sua vita privata.

Silvio Berlusconi e Veronica Lario

Al di là del tintinnio altisonante dei soldi, ciò che conta alla fine per l’ex coppia, sono probabilmente i figli e i nipoti. La famiglia Berlusconi è una famiglia allargata e recentemente questo concetto, è emerso attraverso delle foto condivise dalla primogenita dei due, Barbara Berlusconi. 

Per la prima volta, dopo tanto tempo, la coppia appare riunita. Le immagini mostrano Silvio Berlusconi e Veronica Lairo insieme al loro nipotino Ettore Quinto, quinto figlio di Barbara e il più giovane nipotino del cavaliere. Entrambi si sono ritrovati per salutare il bambino nato nel novembre del 2012.

È molto raro vedere gli ex coniugi insieme, ma è pur vero che nonostante il mega divorzio, rimangono sempre uniti dai figli e dai nipoti. Come succede del resto in tutte le famiglie.

L’articolo Veronica Lario, di nuovo insieme a lui: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi proviene da TiPiu.com.