Uomini e Donne, Alessandro dimagrito: il prima e il dopo del cavaliere

Alessandro Vicinanza è diventato noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Il cavaliere appare sempre più sicuro di sé, soprattutto sul suo account Instagram, lievitato in termini di follower. Qualcuno ha notato però un piccolo cambiamento: il cavaliere appare dimagrito. 

Uomini e Donne da un po’ di tempo ha un cavaliere molto “chiacchierato”, sia per il suo rapporto (finito male) con Ida Platano, sia per l’interesse che sta suscitando tra le dame. Si tratta di Alessandro Vicinanza. 

Il cavaliere campano da quando è approdato a Uomini e Donne, ha sicuramente avuto una forte visibilità, motivo per cui, adesso ogni suo cambiamento, salta agli occhi. Soprattutto estetico. Pare infatti che dalle prime apparizioni risulti leggermente dimagrito. Forse si è messo a dieta?

Chi è Alessandro Vicinanza

Nato a Salerno nel 1983, Alessandro Vicinanza si diploma al liceo scientifico prima di emigrare a Fisciano, per frequentare la Facoltà di Economia dell’Università. Dopo gli studi infatti Alessandro inizia la carriera da commercialista, ma poi decide di cambiare totalmente aprendo un’azienda che si occupa di addobbi floreali per eventi, la Avagliano Home Flower.

Vicinanza è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano, ma le cose tra loro non sono andate per il meglio. Come sanno bene i fan dopo un’inziale frequentazione, Ida ha cominciato a nutrire dei dubbi sulle reali intenzioni del cavaliere, soffrendo molto per questo e versando anche lacrime amare, come sempre molto criticate da parte di Tina.

Il prima e il dopo di Alessandro

Del resto, forse non aveva tutti i torti, visto che Alessandro poco dopo ha espresso il suo interesse per Federica Aversano, corteggiatrice del Tronista Matteo, purtroppo per lui, non ricambiato.

 

Alessandro Vicinanza è rimasto nel programma con l’intenzione di trovare la sua anima gemella. Dalle sue prime apparizioni ad oggi, il cavaliere risulta cambiato. All’inizio infatti aveva qualche chiletto in più, cosa che fa pensare forse al subentro di una cura dimagrante. Che Alessandro sia un’esteta lo si intuisce dalla sua bacheca Instagram, arrivata ad avere quasi 3.000 follower. Il cavaliere infatti ama condividere scatti che lo mostrano in tutta la sua bellezza.

L’articolo Uomini e Donne, Alessandro dimagrito: il prima e il dopo del cavaliere proviene da TiPiu.com.