Kate Middleton spunta la gemella segreta: due gocce d’acqua

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, nonché moglie del principe William, sembra avere una gemella segreta del tutto identica a lei. Le due- foto a confronto- sono autentiche gocce d’acqua!

Chi è la gemella segreta della Duchessa di Cambridge? Sembra che le due siano assolutamente identiche. Fuori il nome!

Kate Middleton, ha una sosia!

Dopo innumerevoli vicende che hanno visto  indiscussa protagonista la Royal Family adesso sembra spuntare anche un nuovo e accattivante particolare che riguarda da vicino la bellissima Kate.

La donna, più che mai al centro del Gossip negli ultimissimi anni, ovvero la plurinominata da svariate testate inglesi e non solo,  non ha mai fatto mistero del suo desiderio di diventare mamma per una quarta volta.

Inoltre ha anche fatto sapere quali sono i suoi segreti di bellezza e della sua impeccabile forma fisica. Dunque la sua dieta, a dir poco miracolosa, che le ha permesso di arrivare dalla taglia 42 alla 38.

Ma ora a far ampiamente parlare di lei è ben altro: una sua sosia!

Brittany e Kate, sono identiche! Gemelle separate della nascita

Stiamo addirittura  parlando di colei che è stata definita- e noi aggiungiamo pure a buona ragione-  la gemella di Kate Middleton.

Si chiama Brittany Dixon di professione è artista e ora potremmo dire anche tiktoker di successo, dato che il suo profilo è letteralmente esploso da quando si è scoperto che è- per l’appunto-  la sosia della moglie di William.

La somiglianza in effetti-  è- a dir poco- impressionante: stessi capelli lunghi, stessi occhi verdi, stesso sorriso e stesse  fossette.

Brittany assomiglia molto di più a Kate, di quanto le assomiglia Pippa, la vera sorella di sangue della Duchessa.

È talmente uguale a lei che i suoi follower l’hanno incoraggiata a iscriversi al nuovo casting di The Crown per interpretare proprio  la giovane Kate durante  i suoi anni  universitari.

Sono entrambe due vere artiste, tanto che la Duchessa…

La cosa impressionante è che la sosia, oltre a essere davvero la copia perfetta di Kate quando aveva 20 anni, sembra avere con lei in comune anche la grande, grandissima passione per l’arte. Come è noto, la Duchessa di Cambridge è laureata in Storia dell’arte e nonostante i molti impegni istituzionali e di famiglia, si interessa ancora di pittura.

Inoltre, ha coltivato le sue doti di fotografa ed è talmente brava da realizzare da sé i ritratti ufficiali dei suoi figli, George, Charlotte e Louis, in occasioni speciali come i compleanni o il primo giorno di scuola, cosa in cui anche la sosia sembra eccellere in bravura.

L’articolo Kate Middleton spunta la gemella segreta: due gocce d’acqua proviene da TiPiu.com.