Cristina Chiabotto al mare in bikini. L’ex Miss Italia sfoggia il pancione

Cristina Chiabotto anticipa l’estate con scatti che la immortalano al mare e in bichini. Sotto il caldo sole di tarda primavera la showgirl tiene tra le braccia la sua bambina di un anno e sorridente mostra il pancione del nuovo bebè.

La bellissima Cristina Chiabotto si è concessa qualche giorno di relax a Santa Margherita Ligure, dove è andata con la sua famiglia a godersi un po’ di sole. Felicemente sposata con Marco Roscio e mamma di Luce, è stata immortalata dal settimanale Gente e le foto sono diventate in breve tempo virali, facendo il giro del web.

I paparazzi l’hanno pizzicata mentre passeggiava nei vicoli del borgo della cittadina di mare e infine in spiaggia. Qui Cristina Chiabotto, in bikini, per fare probabilmente un bel bagno di sole, ha sfoggiato il suo pancione, prova della sua seconda gravidanza.

Cristina Chiabotto con il pancione

Una gravidanza annunciata con entusiasmo attraverso i social il giorno di Pasqua e che adesso mette in mostra con disinvoltura. Non era accaduto con l’attesa della prima bambina. Si sa, una volta provato il primo pancione, con il secondo è tutto in discesa. 

Cristina Chiabotto è diventata mamma per la prima volta il 7 maggio dell’anno scorso. La sua primogenita si chiama Luce e insieme a Suo marito Marco, ha deciso di fare il bis. La coppia è molto unita e affiatata e a quanto pare, ben propensa a costruire una famiglia numerosa.

E pensare che Cristina Chiabotto poco tempo fa sembrava restia a metter su famiglia. Adesso nel ruolo di mamma incinta, si sente proprio a suo agio e si vede che questa dolce attesa la rende proprio felice.

Per le vie a fare shopping

L’ex Miss Italia ha una casa a Santa Margherita Ligure ed è qui che Gente l’ha paparazzata. La Chiabotto ha passato il tempo tra la spiaggia e le vie del borgo dove è stata pizzicata in compagnia del marito a fare shopping nei negozi, mentre Luce schiacciava un pisolino nel passeggino.

Insomma, un bellissimo quadretto di famiglia, che grazie al sole primaverile, ha deciso di assaporare un anticipo dell’estate, che per la Chiabotto sarà in stile mamma a 360 gradi. Non sono mancati i momenti teneri con Luce: la modella ama riempirla di coccole.

L’articolo Cristina Chiabotto al mare in bikini. L’ex Miss Italia sfoggia il pancione proviene da TiPiu.com.