Oroscopo Branko martedì 3 maggio 2022: le previsioni amore e lavoro segno per segno

Oroscopo Branko martedì 3 maggio 2022.  Martedì è quel giorno della settimana in cui si prende coscienza che il weekend sia finito e bisogna tornare a lavorare.. Ma attenzione, niente malumore. Maggio è un mese bellissimo che precede la meravigliosa estate, quindi.. prepariamoci a goderci gli ultimi saluti dell’amata Primavera! Come sempre, grazie all’amato astrologo Branko, possiamo sapere cosa ci riserva questa bellissima giornata. 

Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: L’amore potrebbe essere ballerino. A volte bisogna fermarsi e capire da che parte si sta andando. A lavoro tutto può essere risolto.

Oroscopo Branko Toro: “Ah l’amore l’amore”, quanto fa disperare. Ma niente paura, le stelle sono nella giusta posizione. A lavoro osare può essere la carta segreta per avere successo. 

Oroscopo Branko Gemelli: Una nuova conferma che condividere la vita con qualcuno la migliora. L’amore risolverà la giornata. A lavoro potranno esserci dei momenti di sconforto ma a fine serata tutto verrà ripagato.

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Anche se sembra che non ci sia alcuna speranza, l’anima gemella potrebbe farsi sentire. Il lavoro potrebbe andare meglio, ma anche peggio. 

Oroscopo Branko Leone: Una giornata piena di sorprese, qualche amato busserà alla porta. A lavoro tenacia e costanza stanno ripagando.

Oroscopo Branko Vergine: Amore un po’ incompreso ma il tempo aiuterà. Il lavoro sta andando molto bene e sarà sempre meglio.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Il momento per sbilanciarsi è arrivato. Una dichiarazione  d’amore potrebbe sconvolgere i piani. A lavoro le valigie serviranno molto presto.

Oroscopo Branko Scorpione: Giornata turbolenta per chi vorrebbe solo godersi una giornata d’amore tranquilla. Anche se le idee chiare non ci sono, piano con i progetti lavorativi. Le scelte impulsive a volte non sono quelle giuste.

Oroscopo Branko Sagittario: L’amore è la chiave di questa giornata. A lavoro i sacrifici stanno ripagando ogni momento.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Nonostante il periodo difficile, oggi l’amore potrebbe essere la salvezza. A lavoro non bisogna arrendersi.

Oroscopo Branko Acquario: Alcune preoccupazioni potrebbero far perdere la direzione prefissata. L’amore è lì ad attendervi. A lavoro presto grandi novità. 

Oroscopo Branko Pesci: Ci sono tante cose da risolvere. Litigi amorosi in primis. A lavoro sembra tutto più calmo ma non si deve abbassare la guardia. 

Continua a leggere Oroscopo Branko martedì 3 maggio 2022: le previsioni amore e lavoro segno per segno su Il Accento News.