Oroscopo Branko sabato 23 aprile 2022: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno

Oroscopo Branko sabato 23 aprile 2022. E anche questa settimana, che è iniziata con un lunedì di festa, sta per concludersi. Oggi è finalmente sabato, quali sono i programmi della vostra giornata? Va detto che in tanti  approfitteranno del 25 aprile per godersi delle gite fuori porta, per visitare borghi e città culturali. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa giornata? Ci saranno segni più fortunati di altri in amore? Qualcuno di voi incontrerà l’anima gemella? Non ci resta che chiederlo all’amato astrologo Branko.

Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Oggi la giornata è positiva, hai uno charme incredibile: approfittane per organizzare qualcosa di bello con il partner.

Oroscopo Branko Toro: Hai tanti pensieri per la testa e alle volte non riesci proprio a capire il comportamento di alcune persone. Oggi però metti da parte tutti i dissapori e sorridi. 

Oroscopo Branko Gemelli: Ultimamente gli impegni ti stanno travolgendo: questo da un lato ti gratifica ma dall’altro la stanchezza, soprattutto nel fine settimana, si fa sentire.

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Oggi sei particolarmente suscettibile e anche una parola di troppo potrebbe mandarti su tutte le furie, attenzione a non esagerare.

Oroscopo Branko Leone: Ti senti amato e ben voluto dal partner e questo per te è molto importante. Favoriti i liberi professionisti, in arrivo novità.

Oroscopo Branko Vergine: La tua meticolosità oggi verrà apprezzata: sei in grado di esaminare al meglio tutti i dettagli di una situazione.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Oggi cerca di non strafare e goditi il fine settimana. Una gita fuori porta o una semplice passeggiata potrebbero essere di grande aiuto.

Oroscopo Branko Scorpione: Sei una persona estremamente introspettiva ma attenzione quest’oggi a non analizzare troppo alcune situazioni che ultimamente sono al centro dei tuoi pensieri.

Oroscopo Branko Sagittario: Puoi finalmente dire addio alla timidezza e circondati di persone che possono aiutarti a crescere anche nel lavoro: il periodo promette bene.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Oggi cerca di non essere troppo razionale e prova a lasciarti andare: potresti ricevere delle sorprese davvero inaspettate. 

Oroscopo Branko Acquario: Ancora una volta la creatività fa da padrone: sei un fiume in piena e nessuno può arrestare le tue promettenti idee. In arrivo belle novità. 

Oroscopo Branko Pesci: Il periodo ti vede protagonista quindi cerca di abbandonare ogni pessimismo e datti da fare per migliorare le cose che non vanno della tua vita.

Continua a leggere Oroscopo Branko sabato 23 aprile 2022: le previsioni (amore e lavoro) segno per segno su Il Accento News.